Home > SPORT > Calcio > Liga Portugal 2022/23, Estoril-Boavista: Match Preview, Formazioni e Quote

Liga Portugal 2022/23, Estoril-Boavista: Match Preview, Formazioni e Quote

Liga spagnola: Maiora-Atletico Madrid

PREVIEW ESTORIL – BOAVISTA

Domani sera la quattordicesima giornata della Liga Portugal giungerà a compimento con la sfida tra Estoril e Boavista, inizialmente in programma qualche settimana fa. Ad affrontarsi saranno due squadre che stanno attraversando momenti diametralmente opposti, ma che come obiettivo primario hanno quello di mantenere la categoria. Al momento occupano rispettivamente la quattordicesima e la nona posizione in classifica, con sei lunghezze a separarle. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra questi due club, il bilancio pende a favore degli ospiti, che hanno avuto la meglio tre volte, mentre i padroni di casa si sono imposti in una sola occasione. In una circostanza, invece, il confronto è terminato in parità.

LA VIGILIA DELL’ESTORIL

Dopo la vittoria casalinga contro il Casa Pia, risalente alla metà di gennaio, l’Estoril non è riuscito a trovare continuità nei risultati. Infatti, la formazione allenata da Verissimo è incappata in una striscia negativa di tre sconfitte, che l’ha fatta precipitare nella parte bassa della classifica, con un margine di vantaggio di soli quattro punti sulla zona retrocessione. Nell’undici di partenza, ci sarà spazio per il tandem offensivo formato da Martins e Marques.

LA VIGILIA DEL BOAVISTA

Sul fronte opposto, il Boavista ha migliorato la propria situazione in classifica grazie agli 8 punti conquistati nelle ultime cinque partite disputate. Inoltre, la compagine guidata da Petit ha infilato una serie di tre uscite senza sconfitte, nelle quali ha messo a segno 7 reti, incrementando il proprio bottino in fase realizzativa. Nello schieramento iniziale, Lourenco, Mangas e Bozenik formeranno il tridente d’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

Estoril: Figueira; Santos, Mexer, Vital, Joazinho, Siliki, Ndiaye, Gouvela, Carvalho, Martins, Marques. All. Verissimo

Boavista: Bracalli; Malheiro, Cannon, Abascal, Onyemaechi, Makouta, Perez, Njie, Lourenco, Mangas, Bozenik. All. Petit

DOVE VEDERLA IN TV

Il match che vedrà di fronte Estoril e Boavista, valevole per il recupero della quattordicesima giornata de la Liga Portugal, è in programma domani sera alle ore 19.00. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o piattaforma streaming su territorio nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nel recupero della quattordicesima giornata della Liga Portugal, l’Estoril parte leggermente favorito sul Boavista. Infatti, il successo interno (1) è quotato 2,55, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 3,10 e 2,90. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Eurobet e GoldBet propongono l’1 a 2,50; Planetwin365, invece, lo mette a lavagna a 2,52.

Scopri le quote della partita!