Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Serie A2: Ravenna sfida Lagonegro

Volley, Serie A2: Ravenna sfida Lagonegro

Volley Superlega, Milano trento

PREVIEW RAVENNA – LAGONEGRO

Dopo il primo anticipo di questa sera, domani proseguirà il programma della ventesima giornata del campionato di Serie A2 di volley maschile con il secondo appuntamento del weekend. Davanti al proprio pubblico Ravenna riceverà Lagonegro e proverà a rientrare in zona playoff. Al momento le due squadre occupano rispettivamente la nona e la dodicesima posizione in classifica, con cinque lunghezze a separarle. L’unico precedente tra questi club risale al girone d’andata della stagione in corso, quando i padroni di casa si imposero per 3 a 1 in trasferta.

LA VIGILIA DI RAVENNA

Dopo l’amara retrocessione dello scorso anno, la Consar Ravenna non è riuscita a consacrarsi come una delle pretendenti alla promozione. La fase playoff rappresenta un torneo a parte, ma i romagnoli sono chiamati a entrarci per tentare di tornare nella massima divisione pallavolistica nazionale. La formazione giallorossa sta offrendo un rendimento piuttosto altalenante, ma si presenterà all’impegno di domani con il morale alto dopo il successo esterno in casa di Brescia.

LA VIGILIA DI LAGONEGRO

A differenza degli avversari di giornata, la Lagonegro Cave del Sole ha come obiettivo primario quello di mantenere la categoria. Con i tre punti guadagnata nello scorso fine settimana, la compagine lucana ha momentaneamente abbandonato la zona retrocessione, su cui ora ha un margine di vantaggio di una lunghezza. Fino a oggi, i biancorossi hanno raccolto sei vittorie, a fronte di tredici sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match che vedrà fronteggiarsi Ravenna e Lagonegro, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A2 di volley maschile, è previsto per domani sera alle ore 20.30. L’evento sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Volleyball World TV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, nella gara di Serie A2 di volley che mette di fronte Ravenna e Lagonegro, i padroni di casa partono favoriti. Infatti, l’1 è pagato 1,35, mentre il successo esterno (2) viene messo a lavagna a 2,80. Nel palinsesto complessivo delle scommesse che si riferiscono a questa sfida, il bookmaker Planetwin365 propone l’1 a 1,31.