Home > SPORT > Basket > NBA: sfida playoff Clippers contro Kings

NBA: sfida playoff Clippers contro Kings

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

PREVIEW LOS ANGELES CLIPPERS – SACRAMENTO KINGS

I Lakers chiamano, i Clippers rispondono. Due anime della stessa città, due realtà così diverse e lontane. I Clippers continuano ad inseguire il sogno del primo titolo della loro storia costruendo nel corso degli anni roster sempre competitivi e mai vincenti. I Lakers, dal canto loro, sono lontani parenti della squadra vincente due anni fa e puntano a conquistare i playoff dopo l’assenza dello scorso anno. Concentrandoci sulla franchigia meno vincente, però, la posizione nella Western Conference è invidiabile. Un quarto posto da migliorare, qualora fosse possibile, da qui al raggiungimento della partita numero 82 della regular season. Alla “Crypto.com Arena” della città degli angeli, arriveranno i Sacramento Kings grande sorpresa sino ad ora.

LA VIGILIA DEI LOS ANGELES CLIPPERS 

Sono già sessantuno le gare mandate in archivio. Ne mancano sempre meno alla fine della regular season e i Clippers non hanno il pensiero di doversi qualificare ai playoff. I risultati hanno già portato in dote questo obiettivo, ma resta il fatto che migliorare il quarto posto resta obbligatorio per un abbinamento migliore. Ad oggi, infatti, i Clippers affronterebbero i Phoenix Suns al primo turno. Squadra ostica che ha anche aggiunto Kevin Durant in sede di mercato. La squadra viene da due successi consecutivi: 134-124 contro i Golden State Warriors e 107-116 proprio in casa dei Suns. Fino ad ora il record recita 33 vittorie e 28 sconfitte.

LA VIGILIA DEI SACRAMENTO KINGS

Probabilmente una delle squadre sorpresa di questa regular season. Partita certamente come una squadra da medio bassa classifica, i Sacramento Kings hanno cominciato a scalare la Western Conference a suon di successi. Nonostante le 33 vittorie come i Clippers, i Kings occupano il terzo posto forti di aver giocato due gare in meno. Perfetta alternanza di risultati nelle ultime cinque uscite tra vittorie e sconfitte. La squadra è reduce dall’affermazione interna contro i Portland Trail Blazers per 133 a 116. Grande trascinatore e uomo franchigia, Fox autore di 31 punti, 3 rimbalzi e 3 assist.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Los Angeles Clippers e Sacramento Kings, in programma sabato 25 febbraio alle 4:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favoriti i Los Angeles Clippers per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.37, il 2 a 2.98.

L’1 viene proposto a 1.36 da Eurobet; a 1.35 da Goldbet; a 1.35 da Snai.