Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Serie A2: sfida salvezza tra Brescia e Lagonegro

Volley, Serie A2: sfida salvezza tra Brescia e Lagonegro

Volley, SuperLega: Perugia contro Monza

PREVIEW BRESCIA – LAGONEGRO

Dopo i tre anticipi di oggi, il programma della ventunesima giornata del campionato di Serie A2 di volley proseguirà domani pomeriggio con le altre quattro gare di questo fine settimana. Una di queste metterà di fronte Brescia e Lagonegro, che vanno a caccia di punti preziosi in chiave salvezza. Al momento, le due squadre occupano l’undicesima e la tredicesima posizione, separate da sole tre lunghezze in classifica, quindi la vittoria da una o dall’altra parte cambierebbe notevolmente gli equilibri della parte bassa della graduatoria. Se consideriamo i cinque incroci più recenti tra questi due club il bilancio pende leggermente a favore degli ospiti, che hanno prevalso tre volte. I padroni di casa, invece, si sono imposti in due occasioni.

LA VIGILIA DI BRESCIA

Nello scorso fine settimana, Brescia ha interrotto una lunga striscia di risultati negativi, superando al tie-break in trasferta l’ostacolo Reggio Emilia. Grazie ai due punti conquistati contro gli emiliani, la formazione lombarda ha aumentato il proprio margine di vantaggio sulla zona retrocessione, che ora dista cinque lunghezze.

LA VIGILIA DI LAGONEGRO

La netta vittoria ottenuta ai danni della Grottazzolina due settimane fa sembrava aver risollevato le sorti del Lagonegro, che sette giorni più tardi è caduto sul campo di Ravenna. La compagine lucana è ancora in piena zona rossa a quota 22 punti, ma a pari merito con Reggio Emilia. La lotta per il mantenimento della categoria è serratissima e tutto è ancora da decidere.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLO IN TV

L’incontro che vede contrapposte Brescia e Lagonegro, valevole per la ventunesima giornata della Serie A2 di volley maschile, è previsto domani alle ore 15.30. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Volleyball World TV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella sfida di Serie A2 di volley tra Brescia e Lagonegro, i padroni di casa partono leggermente favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,33, mentre il 2 viene messo a lavagna a 2,85. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa gara, il bookmaker Planetwin365 propone l’1 a 2,60; Sisal, invece, lo banca a 2,75.