Musselburgh (UK), anticipazioni riunione 1° marzo ‘23
Corsa 1.
Sono in 4 al via ed Elogio e Morandi Second presentano il palmares più regolare ed efficace. Ve Day sembra essere l’outsider, mentre Apologise è in progresso di forma.
Corsa 2.
Ancora 4 i partenti. Potrebbe essere un match a due quello per la vittoria, stando alla carta, tra: Hold Onto The Line vs Cartonne (meglio messo al peso del suo avversario). Entrambi hanno vinto all’ultima uscita fornita.
Corsa 3.
Sono in sei i partenti. Storm Tiger vanta un secondo posto all’ultima uscita fornita ed ha forma in chiaro progresso. Quiet Flow è sempre sul podio nelle ultime tre corse disputate. Thunder In Milan ha sfiorato il podio all’ultima uscita fornita. Questi i tre passibili di podio.
Corsa 4.
Sono in sei al via. In cinque cercheranno di non far vincere Lone Star che ha un palmares davvero invidiabile. Sweet Magic e Spot On Soph sembrano essere i due contenders più agguerriti data la loro regolarità di rendimento.
Corsa 5.
Il cavallo da battere è l’allievo del trainer Donald McCain: Hidalgo De L’Isle, primo di recente ed ancora prima vanta tre secondi posti rilevanti. Chi proverà a contrastare il favorito in prima battuta sembrano essere: Garde Des Champs a moneta nelle ultime tre corse disputate e Cuban Cigar oltremodo regolare.
Corsa 6.
Concetto ha vinto di recente. Stormey è in progresso di forma. Domandlouis ha sfiorato il podio di recente. Croagh Patrick vanta due ottimi terzi posti nelle ultime due uscite pubbliche. Questi i 4 papabili, per il podio.
Corsa 7.
Sono in 5 i partenti. Salvatore e Steely Addition vantano un’ultima uscita che li vede entrambi secondi. Potrebbero essere loro in lotta per la vittoria. Ma Shaughnessy con peso favorevole e due podi sfiorati di recente è sorpresa attendibile e molto credibile.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata