Home > SPORT > Calcio > Premier League 22/23, Crystal Palace-City: Match Preview e Quote Online

Premier League 22/23, Crystal Palace-City: Match Preview e Quote Online

Liga spagnola: Maiora-Atletico Madrid

PREVIEW CRYSTAL PALACE – MANCHESTER CITY

Domani riprenderà la marcia di un’appassionante edizione di Premier League con le prime gara della ventisettesima giornata stagionale. Il sabato calcistico inglese si chiuderà con la seconda della classe Manchester City che sarà impegnato sul campo del Crystal Palace, intenzionato a interrompere la lunga striscia senza vittorie. Se prendiamo in considerazione gli ultimi cinque precedenti tra questi club, il bilancio pende a favore degli ospiti, che hanno prevalso in tre occasioni, mentre i padroni di casa si sono imposti una sola volta. In una circostanza, invece, il confronto è terminato in parità.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Dopo aver infilato tre pareggi consecutivi, il Crystal Palace è caduto di misura in casa dell’Aston Villa nell’ultimo turno, allungando così la serie di partite senza ottenere il bottino pieno. Ora, la formazione allenata da Patrick Vieira si è ritrovata ad occupare la dodicesima posizione in classifica con sole cinque lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Tuttavia, nonostante le difficoltà incontrate di recente, le Eagles hanno dimostrato una buona solidità in fase difensiva, avendo subito solamente tre reti nelle ultime quattro uscite. Nell’undici di partenza, il tecnico francese punterà sul trio di trequartisti formato da Eze, Olise e Ayew, che supporteranno l’unico riferimento avanzato Zaha.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Con il successo nello scontro al vertice con l’Arsenal di metà febbraio, il Manchester City aveva accorciato le distanze dalla testa della classifica. Poi, il mezzo passo falso tra le mura amiche del Nottingham Forest ha frenato la rincorsa della compagine guidata da Pep Guardiola, che adesso è lontana cinque punti dalla capolista. La vittoria ai danni della sorpresa Newcastle, però, ha ridato slancio ai Citizens, che sono riusciti a staccare di nove lunghezze i concittadini dello United. Nello schieramento iniziale, ci sarà spazio per il tridente offensivo composto da Grealish e Mahrez ai lati della punta centrale Haaland. Dovrebbe partire dalla panchina, invece, Foden.

PROBABILI FORMAZIONI

Crystal Palace (4-2-3-1): Guaita, Mitchell, Guehi, Andersen, Clyne, Lokonga, Hughes, Eze, Olise, Ayew, Zaha. All. Vieira

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Aké; Rodri, Gundogan, Silva; Grealish, Haaland, Mahrez. All. Guardiola

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro che mette di fronte Crystal Palace e Manchester City, valevole per la ventisettesima giornata di Premier League, è in programma domani sera alle ore 18.30. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno, al canale 201 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulla piattaforma NOW, servizio on demand di Sky, oppure tramite l’app Sky Go.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella sfida di Premier League tra Crystal Palace e Manchester City, gli ospiti partono favoriti. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 1,35, mentre l’1 e il segno X vengono pagati rispettivamente 8,65 e 5,10. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa gara, il bookmaker Planetwin365 propone il 2 a 1,34.


Per saperne di più sulle Sommesse Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.