Home > SPORT > Calcio > Serie B: big match Bari-Frosinone

Serie B: big match Bari-Frosinone

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW BARI – FROSINONE

Si disputerà al «San Nicola», sabato 11 marzo alle 16.15, l’incontro di calcio fra il Bari e il Frosinone, valevole per la ventinovesima giornata del campionato di serie B.
Si tratta dello scontro al vertice del torneo cadetti. Terza contro prima della classe per un incontro che vedrà il pubblico delle grandissime occasione nell’impianto barese. Attesi circa 50mila spettatori nel capoluogo pugliese per una partita che può valere una fetta di serie A. Gli ospiti arrivano a questo appuntamento dall’alto di 61 punti, ben dodici in più rispetto ai biancorossi che occupano il terzo posto a un solo punto dal Genoa secondo e con due lunghezze di vantaggio sul SudTirol, quarto.
Per i bookmakers, vige l’equilibrio, con la battistrada Frosinone leggermente favorita.

LA VIGILIA DEL BARI

Momento migliore, probabilmente, non poteva esserci per il Bari per ospitare la capolista del campionato. I biancorossi, infatti, sono reduci da tre vittorie consecutive e da sei risultati utili di fila, ben cinque successi e un pareggio. Insomma, la squadra più in forma del momento. E la «temperatura» in città ha raggiunto livelli altissimi. È caccia al biglietto per uno stadio che sarà vestito a festa per un appuntamento che potrebbe rappresentare la svolta.
Mister Magnani dovrebbe proporre l’artiglieria pesante con Esposito al fianco di Cheddira, supportati da Bellomo favorito su Ruben Botta.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Il Frosinone vede il ritorno in serie A ormai ad un passo. Ma vuole giocarsi la partita con la consapevolezza che una eventuale vittoria darebbe la quasi certezza del salto nella massima serie. I gialloblù dopo il ko interno con il Parma e il precedente pareggio di Palermo, hanno ripreso a correre, vincendo contro Spal e Venezia, realizzando cinque reti senza subirne alcuna. La squadra di Grosso vanta numeri impressionanti, anche il miglior attacco (con 48 gol all’attivo) e la difesa meno perforata (19 reti al passivo in 28 incontri).

PROBABILI FORMAZIONI 

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo, Cheddira, Esposito. All. Mignani.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Boloca, Garritano; Insigne, Mulattieri, Caso. All. Grosso.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Bari e il Frosinone, valevole per la ventinovesima giornata del campionato di serie B, in programma sabato 11 marzo alle 16.15, sarà visibile sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky. In streaming anche su Helbiz Live, NOW Tv e Sky Go.

QUOTE

Leggermente favorito il Frosinone per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.48, l’X a 3.15, mentre il successo del Bari è bancato a 2.90.
PlanetWin propone il 2 a 2.42.


Per saperne di più sulle Scommesse Serie B puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità calcistiche: troverai tanti Match Preview, con probabili formazioni e tutto ciò che ti serve per studiare le tue giocate. Se hai bisogno d’aiuto, leggi la nostra guida sulla Serie B.