Home > SPORT > Basket > Champions League: Unicaja contro Limoges

Champions League: Unicaja contro Limoges

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

PREVIEW UNICAJA – LIMOGES

“Palacio de Deportes José María Martín Carpena” lo storico impianto di Malaga. Gli spagnoli stanno viaggiando a vele spiegate verso la fase finale della Champions League. Per quanto riguarda la quinta giornata del girone K della Fase Vincitori, gli spagnoli affronteranno il fanalino di coda Limoges. Un match con pronostico abbastanza scritto a meno di un clamoroso crollo dei padroni di casa. L’Unicaja vuole lanciare un certo tipo di messaggio agli avversari, con il chiaro obiettivo di portare a casa il trofeo dopo un lungo percorso.

LA VIGILIA DELL’UNICAJA

Nonostante il primo posto, l’Unicaja non può abbassare la guardia nel match contro il Limoges. Il successo appare fondamentale dal momento che, a pari punti, c’è l’AEK Atene che punta al sorpasso. Per questo motivo crediamo che, sfruttando anche il fattore casalingo, Malaga potrà mantenere la leadership superando anche il Limoges. In terra francese è arrivato il successo dell’andata con un punteggio abbastanza netto. Gli spagnoli si imposero per 67-84 con ii 19 punti e 7 rimbalzi dello statunitense Osetkowski. Nell’ultima giornata, però, è arrivata una battuta d’arresto contro il Galatasaray per 72-67.

LA VIGILIA DEL LIMOGES

I francesi sembrano avere l’attenzione rivolta esclusivamente al campionato. I risultati nel girone sono emblematici con quattro sconfitte consecutive. Sicuramente il Limoges non ha un roster a livello di Unicaja, AEK Atene e Galatasaray. Per questo motivo resta vivo l’obiettivo playoff nel campionato francese con il chiaro intento di agganciare l’ottavo posto che dista appena una vittoria.  La trasferta spagnola potrà portare via energie fisiche ma non crediamo che la squadra punti effettivamente ad un clamoroso e inaspettato blitz esterno. Mentalmente l’attenzione sarà indirizzata alla prossima giornata in LNB.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Unicaja e Limoges, in programma mercoledì 15 marzo alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorita l’Unicaja per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.05, il 2 a 8.20.

L’1 viene proposto a 1.03 da Goldbet; a 1.04 da Snai.