Home > SPORT > Calcio > SERIE C: LA PARTITA TRA CATANZARO E PESCARA

SERIE C: LA PARTITA TRA CATANZARO E PESCARA

Serie B: Catanzaro-Cremonese

PREVIEW CATANZARO-PESCARA

Si giocherà domani, domenica 25 marzo alle 14:30, la partita tra Catanzaro e Pescara valevole per la 34ª giornata di Serie C. I calabresi freschi di promozione dovranno affrontare quella che a inizio anno era una delle candidate al 1° posto e che, nella prima parte del campionato, ha insidiato il percorso dei giallorossi. Nonostante per i padroni in casa non ci sia più nulla di importante in palio, quello di domani rimane il big match di giornata del girone C, con due squadre di ottimo livello messe una contro l’altra.

LA VIGILIA DEL CATANZARO

Come detto, il Catanzaro nello scorso turno ha battuto per 0-2 la Gelbison centrando la matematica promozione in Serie B. I calabresi hanno disputato un campionato perfetto, riuscendo a prendere da subito la testa della classifica preservandola fino all’ultimo. Il derby con il Crotone per il 1° posto ha assunto un’unica direzione nonostante la buona stagione sostenuta anche dai pitagorici, ma resa totalmente vana dal cammino eccezionale della squadra di Vivarini. Domani i tifosi potranno festeggiare al Nicola Ceravolo la promozione, sperando di poter gioire anche per il risultato del campo.

LA VIGILIA DEL PESCARA

Il Pescara ha cambiato recentemente la propria guida tecnica, affidando a Zeman la conduzione del gruppo in vista dei playoff. Il lavoro svolto in precedenza da Colombo però ha comunque fruttato buoni risultati per il club, che è rimasto al 3° posto per quasi tutta la stagione. Oggi però questa posizione non è più così sicura, con Picerno e Foggia che si stanno avvicinando sempre più. I playoff sono ormai quasi cosa certa per il Pescara, che vincendo domani non solo potrebbe chiudere matematicamente il discorso, ma anche provare a ritrovare certezze in merito al suo attuale piazzamento, che gli garantirebbe una via agevolata in vista dei playoff.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Verna, Ghion, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Crescenzi, Brosco, Mesik, Milani; Rafia, Palmiero, Kraja; Merola, Lescano, Kolaj. All. Zeman

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie C tra Catanzaro e Pescara sarà visibile su Dazn, Eleven Sports e Rai Sport HD.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Catanzaro favorito a 1.45. Lo stesso risultato si trova anche a 1.40 su Better e Goldbet.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata