Home > CAVALLI > Newcastle: anteprima della corsa

Newcastle: anteprima della corsa

Newcastle

(UK) Newcastle: 7 corse in data 29/03/2023

Il fattore discriminante è il terreno dichiarato pesante.

Corsa 1.

Sono in 7 i cavalli al via e secondo gli esperti inglesi il favorito è Piper Cross in chiaro progresso di forma. Ma l’opposizione è agguerrita e considerata molto vicino al favorito citato come valori tecnici. Something Golden sul podio nelle ultime due uscite è il più pericoloso per il favorito.

Corsa 2.

Ancora 7 i partenti. Il regolare Ballybeg Boss, mai sotto il terzo posto nelle ultime 5 corse disputate è il più atteso, assieme al N7 Jersay Du Trottet in chiaro progresso di forma.

Corsa 3.

Ci piace Caboy che dopo la sua ultima vittoria sembra poter emergere anche oggi in bello stile. Lisloran è in progresso di forma, terzo di recente.

Corsa 4.

Non corre Cerendipity, sono in 6 i partenti. E dei sei al via possono vincere in 4, nell’ordine secondo gli appassionati inglesi sono: Castle Rushen, Donny Boy, Adrimel e It’s Good To Laugh.

Corsa 5.

Non corre Fabrique En France, sono in 4 i partenti. Marshalled è outsider conclamato (stando alla carta) e gli altri tre al via si giocano la vittoria: Gallic Geordie ha vinto di recente, Thor De Cerisy gradisce il terreno pesante e One Mill Harbour da attendista cercherà di rovinare i piani dei due più attesi.

Corsa 6.

Non corre Your Place, sono quindi in 6 al via. Ci piace Our Laura B, soggetto regolare e che ha sfiorato il podio nelle ultime tre corse disputate, scende di categoria, gradisce il terreno non facile ed è top weight della corsa a ragion veduta.

Corsa 7.

Non corre Click And Collect. Sono in 9 i cavalli al via. Fathers Advice è in progresso di forma. Artic Row è di gran lunga quello più atteso per quanto ha già fatto vedere. Jamil è la sorpresa di quota che può stupire, soggetto che è quarto di recente.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata