Home > CAVALLI > Limerick: anteprima delle corse

Limerick: anteprima delle corse

Limerick

(IRE) Limerick: un ippodromo dal tracciato molto particolare

Riunione tecnica interessante con 7 corse in programma. Terreno morbido.

Corsa 1.

La vittoria sembra già essere in mano a Media Naranja. Ma le corse vanno appunto “corse”, quindi il soggetto considerato l’avversario ostico sulla carta potrebbe essere Libby, in chiaro progresso di forma.

Corsa 2.

14 cavalli al via, ci piacciono tre soggetti molto vicini per aspetti tecnici mostrati e risultati ottenuti sino ad oggi, nell’ordine: So Des Flos (sempre a moneta), Potters Party (altro soggetto sempre a moneta) e Castle Field Boy (guarda caso a moneta nelle ultime due apparizioni fornite).

Corsa 3.

Al via soggetti 4yo+, sono in nove alla partenza. Attira Positive Thinker coi suoi quattro podi in sequenza nelle ultime quattro apparizioni fornite. A Thetys ed Henning il compito di creare problemi al soggetto più atteso.

Corsa 4.

Bella corsa siepi con 14 partenti. Kate I’ll Know, ha forma in progresso. Young Fitzy ha sfiorato il podio all’ultima uscita fornita ed oggi cercherà di salirci. Lovely Reaction deve cancellare la ultima brutta uscita fornita e nel contesto potrebbe riuscirci.

Corsa 5.

Ardera Ru, ha vinto di recente e cercherà il bis in sequenza. Low Lie The Fields, annovera una brutta ultima uscita fornita e perciò deve riprendersi, attenzione potrebbe essere una sorpresa molto attendibile. Vinnie Is Busy, altro soggetto che ha vinto di recente, è oggi su distanza e terreno graditi e cercherà di bissare.

Corsa 6.

Holiday In Kerry, vanta un ottimo terzo posto all’ultima corsa disputata, attendibile. Merry Moves rimane su una vittoria, da seguire. Hanoi Jane proverà a salire sul podio dopo il bel quarto recente posto conquistato.

Corsa 7.

Junta Marvel (Masked Marvel), potrebbe stupire da subito (debutta in pratica), è seguita da buone voci l’allieva di WP Mullins, che vanta anche una mamma da Robin Des Champs, molto interessante. Tra gli altri citiamo: Bioluminescence, Kilbarry Saint e Noriska De La Mare.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata