Home > SPORT > Calcio > SERIE A: LA PARTITA TRA JUVENTUS ED HELLAS VERONA

SERIE A: LA PARTITA TRA JUVENTUS ED HELLAS VERONA

stadio Juventus

PREVIEW JUVENTUS-HELLAS VERONA

Juventus ed Hellas Verona si affronteranno alle 20:45 di domani, sabato 1 aprile, per la 28ª giornata di Serie A. La gara si disputerà all’Allianz Stadium di Torino, dove gli scaligeri hanno strappato solamente 1 pareggio e ben 7 sconfitte. L’ultima e unica vittoria dell’Hellas Verona in casa dei bianconeri risale ai quarti di finale della Coppa Italia 1962/63.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

Per la partita di domani Allegri dovrà rinunciare a Chiesa e Pogba, esclusi entrambi dalla lista dei convocati. In porta ci sarà Szczesny, seguito in difesa da Danilo e Bremer, mentre l’ultima maglia sarà di uno tra Gatti, Alex Sandro e Rugani. La fascia sinistra sarà di Kostic, mentre dal lato opposto il ballottaggio tra Cuadrado e De Sciglio è ancora apertissimo. In mediana ci saranno Locatelli e Fagioli, Barrenechea parte invece leggermente favorito su Miretti. Vlahovic guiderà l’attacco, al suo fianco toccherà a uno tra Kean e Milik.

LA VIGILIA DELL’HELLAS VERONA

Il grande assente di domani per Zaffaroni sarà Lazovic, rimpiazzato in trequarti da Braaf, avanti nel duello con Nonge. L’altro posto in trequarti sarà di uno tra Kallon, Verdi e Veloso. In attacco Gaich è favorito su Lasagna per giocare da unica punta. La mediana sarà invece di Duda e Tameze, sulla corsia di destra ci sarà Faraoni mentre a sinistra Doig dovrà superare la concorrenza di Depaoli. Dawidowicz e Magnani sono certi del posto in difesa, mentre l’ultima maglia sarà di uno tra Hien e Ceccherini. In porta non si tocca Montipò.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Barrenechea, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Braaf, Kallon; Gaich. All. Zaffaroni

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Juventus ed Hellas Verona verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno la Juventus favorita a 1.43. Il successo dei bianconeri si trova anche a 1.40 su Better, Goldbet e Planetwin365.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata