Home > SPORT > Basket > NBA: Washington ospita i Milwaukee Bucks

NBA: Washington ospita i Milwaukee Bucks

giocatore con balla da basket tra le mani

PREVIEW WASHINGTON WIZARDS – MILWAUKEE BUCKS

Giannis alla ricerca del secondo titolo della sua carriera. Mai come quest’anno i Bucks sono vogliosi e convinti di poter tornare sul tetto del mondo. La regular season di NBA sta volgendo al termine, a quattro gare dalla conclusione, i Bucks vogliono consolidare il primo posto della Eastern Conference. Una posizione che vale tanto visti tutti i benefici che ne derivano negli accoppiamenti playoff. Va detto, però, che i Boston Celtics restano in scia quindi non ci sarà spazio per cali di tensione. I Bucks saranno ospiti dei Washington Wzards che, al contrario, hanno già abbandonato qualsiasi velleità di post season in campo. Per questo motivo il match appare dall’esito abbastanza scontato non solo per le qualità in campo ma anche per le motivazioni.

LA VIGILIA DEI WASHINGTON WIZARDS

Stagione abbastanza deludente per una squadra che, per la verità, non aveva grandi ambizioni. Tuttavia il livello di sconfitte non è tale da pensare ad un’ottima estrazione al prossimo draft. Gli Wizards sono attualmente undicesimi, il che vuol dire anche fuori dal Play In. Con 34 successi ottenuti anche aritmeticamente non posso rientrare negli spareggi per i playoff, quindi la stagione è praticamente chiusa. Il miglior prospetto Hachimura ha lasciato la squadra a metà stagione grazie alla trade che lo ha catapultato in ben altra dimensione sposando la causa dei Los Angeles Lakers. Tre sconfitte e una sola vittoria nelle ultime quattro gare.

LA VIGILIA DEI MILWAUKEE BUCKS

Come detto in precedenza, le motivazioni sono tante. Il gruppo è unito e punta a disputare i playoff senza i problemi dello scorso anno dovuti agli infortuni. L’assenza di Middleton pesò tantissimo ma, in generale, la squadra non sembrò pronta al salto di qualità come dimostrò il 4-0 nella serie contro i Boston Celtics. Proprio i biancoverdi appaiono come gli avversari principali per la finale di Conference. Nelle ultime quattro gare sono arrivate tre vittorie e un solo KO. Adesso è tempo di recuperare le forze e tenere la concorrenza lontana dal primo posto in attesa di conoscere la prima avversaria playoff che verrà fuori dal Play In.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Washington Wizards e Milwaukee Bucks, in programma mercoledì 5 aprile all’1, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favoriti i Milwaukee Bucks per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.10, l’1 a 6.20.

Il 2 viene proposto a 1.09 da Goldbet.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata