Home > CAVALLI > Francia: anteprima delle corse

Francia: anteprima delle corse

Anteprime Corse Ippiche in Francia

Anteprima 06/04/2023: a tutta Francia

Compiegne, Prix Journaliste, steeple-chase G3 sui 4100 metri, cavalli di 5 anni ed oltre al via.

Sono in 7 i partenti. Il trainer F. Nicolle presenta due soggetti interessanti e da podio nel contesto: Le Lude da Turgeon (RPR 66.0), uno dei soggetti più attesi in termini di progresso di forma ed Eddy De Balme un Cachet Noir con valore RPR 69.0, che merita attenzione per quanto ha già fatto vedere.

Campo di Deauville dove sono tre le corse che intrigano gli appassionati.

Prix Djebel, pista dritta sui 1400 metri, corsa di Gruppo 3 con 5 cavalli al via.

Sembra poter emergere Duo De Morny per il training di C. Ferland e la monta di Maxime Guyon. E’ un Cityscape molto interessante. Il campo si completa con: Breizh Sky che ha Soumillon in sella (agguerrito), Belbek (recente vincitore), Good Guess (in progresso di forma) e Kubrick (con Cristian Demuro in sella).

Prix Imprudence, pista dritta sui 1400 metri, Gruppo 3 per cavalli femmine di 3 anni.

Sono in 14 le partenti alle gabbie, salvo ritiri dell’ultima ora. Segue il campo completo. Facciamo rilevare la presenza al via di un bel soggetto trained Maurizio Guarnieri, Wed, una cavalla che si è già distinta, figlia di Profitable.

 

Prix imprudence

Prix Cor De Chasse, Listed Race sui 1100 metri per cavalli di 4 anni ed oltre.

Sono in 12 al via. E’ interessante la presenza al via di Loubesien, da Kheleyf, cavalla che a Chantilly in condizionata ha vinto sui 1300 metri correndo molto bene e finendo forte davanti a Le Cadeau il 04/03/2023. Sono interessanti anche Go Athletico, Live con Cristian Demuro in sella, Mubaalegh e Kimingrace con Soumillon in sella, cavalla che ha vinto a Lingfield il 25/02/2023 in LR sul km.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata