Home > SPORT > Basket > Eurocup: Brescia in casa del Turk Telekom

Eurocup: Brescia in casa del Turk Telekom

Eurolega basket: Olympiakos contro Barcellona

PREVIEW TURK TELEKOM – BRESCIA

Uno scontro davvero difficile ma con la speranza di poter ribaltare i pronostici. Non sarà facile ma Brescia viaggia alla volta di Ankara per affrontare il Turk Telekom, squadra turca davvero forte. Non è un segreto, infatti, che i padroni di casa sono tra le favorite a succedere alla Virtus Bologna sul tetto dell’Eurocup. Una competizione che attira sempre l’attenzione dei tifosi europei e che, alla fine, è solo un gradino sotto rispetto ai palcoscenici dell’Eurolega. Brescia ha già dimostrato di poter far male a chiunque in una sfida secca e, per questo, si può anche ambire alla clamorosa vittoria esterna.

LA VIGILIA DEL TURK TELEKOM

Seconda nel raggruppamento B con un distacco minimo dalla capolista Gran Canaria. Già nelle passate settimane, i turchi hanno dimostrato il loro valore. Nella fase a gironi, infatti, il Turk Telekom ha inanellato tredici vittorie ed appena cinque sconfitte. L’ultimo KO, con un gap di dieci punti, è arrivato proprio contro Gran Canaria a dimostrazione che la squadra ha un livello alto per la maggior parte degli altri club. Una sconfitta spazzata via grazie a due vittoriie consecutive per chiudere il girone in crescendo. Superati i London Lions e il Buducnost nel derby turco.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Brescia prova ad inseguire la qualificazione playoff in Serie A ma, allo stesso tempo, ha vinto a sorpresa la Coppa Italia scrivendo una pagina storica della competizione. Dopo aver eliminato l’Olimpia Milano, i lombardi hanno battuto Pesaro e la Virtus Bologna in finale. Un cammino spettacolare che ha in Amedeo Della Valle il volto simbolo e leader dello spogliatoio. Per quanto riguarda il cammino europeo, Brescia ha ottenuto il settimo posto nel girone A. Nel computo totale delle gare, i lombardi hanno chiuso con otto successi e dieci KO.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Turk Telekom e Brescia, in programma giovedì 13 aprile alle 18:45, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Turk Telekom per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.15, il 2 a 4.90.

L’1 viene proposto a 1.12 da Goldbet.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata