Home > SPORT > Basket > Champions League: gara 3 Bonn-Strasburgo

Champions League: gara 3 Bonn-Strasburgo

ACB: Real Madrid contro Joventut

PREVIEW BONN – STRASBURGO

La gara decisiva, quella che vale il passaggio del turno. Sembrava impossibile prima di gara 1 eppure lo Strasburgo è riuscito a cambiare le sorti che sembravano già scritte. Anche osservando le quote dei bookmakers, il Bonn è assolutamente strafavorito ed avrà la possibilità di giocarsi le semifinali in casa. Tuttavia, nonostante la differenza di qualità tra i due roster, ogni match va giocato sull’arco dei quaranta minuti provando a non far calare la tensione. Per i francesi la Champions League rappresenta l’obiettivo principale viste le difficoltà enormi avute nella stagione in Francia.

LA VIGILIA DEL BONN

Con sole due lunghezze di svantaggio sulla capolista Alba Berlino, il Bonn punta a fare bene sia in Champions League che nel campionato tedesco. Una serie infinita di vittorie consecutive che, a sorpresa, è stata interrotta in gara uno proprio in casa. Fa molto paura il pensiero di provare di nuovo la delusione di un successo da parte dello Strasburgo sul proprio parquet. Una sconfitta arrivata al fotofinish con il punteggio di 76-77. Fortunatamente per i tedeschi, la clamorosa eliminazione è stata scongiurata grazie al blitz esterno con un gap di dieci lunghezze. Grande partita di Herrera autore di 19 punti mentre Kessens ha messo a referto una doppia doppia da 16 punti e 10 rimbalzi.

LA VIGILIA DELLO STRASBURGO

La forza sta nella voglia di superare ogni difficoltà o gap qualitativo. Lo Stasburgo viaggia alla volta del “Telekom Dome” per cercare una seconda vittoria esterna che garantirebbe la semifinale e l’eliminazione di una delle favorite al successo finale. I francesi, come detto, hanno perso gara due ma all’esordio hanno dimostrato di poter sorprendere chiunque specialmente chi può avere dei cali di tensione. Grazie ad una rimonta nel secondo tempo, i francesi sono riusciti ad aggiudicarsi gara 1. Grande merito va dato allo statunitense Keene autore di ben 26 punti a cui si aggiungono i 14 di Lansdowne.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Bonn e Strasburgo, in programma martedì 18 aprile alle 20, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Bonn per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.15, il 2 a 5.05.

L’1 viene proposto a 1.12 da Goldbet; a 1.14 da Eurobet.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata