Home > GUIDE > Guida Scommesse e Gioco da App > App per Giocare e Controllare Gratta e Vinci Online da Mobile (Android e iOS)

App per Giocare e Controllare Gratta e Vinci Online da Mobile (Android e iOS)

Come Controllare Gratta e Vinci Online

Se sei un appassionato di Lotterie e Gratta e Vinci, sai bene quanto sia importante avere sempre a portata di mano le informazioni sui tuoi giochi preferiti, le estrazioni, le statistiche e i jackpot in palio. Per questo motivo, esiste un’App per Giocare e Controllare Gratta e Vinci da Mobile: si chiama My Lotteries ed è disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, iOS e Android.

In questo articolo ti spiegheremo come funziona My Lotteries, quali sono le sue principali funzionalità e come scaricarla sul tuo dispositivo mobile.

Giocare e Controllare Gratta e Vinci con My Lotteries

My Lotteries è un’applicazione molto semplice da usare, che offre una serie di servizi particolarmente utili a chi ama tentare la fortuna di tanto in tanto. Per utilizzare tutte le sue funzionalità, è necessario accedere a un conto di gioco già aperto presso un rivenditore autorizzato. Naturalmente BetFlag è uno di questi, per cui ai suoi utenti basterà inserire le credenziali già possedute per autenticarsi: come qualsiasi altra piattaforma di gioco d’azzardo legale, non permette l’accesso senza registrazione.

Una volta entrati nell’app, è possibile scegliere uno dei giochi presenti nella home: Lotto, 10elotto, Gratta e Vinci e MillionDay. Ogni sezione ha una card che mostra all’utente alcune delle informazioni che più gli possono interessare: nel caso delle lotterie, il tempo mancante all’estrazione successiva (con la possibilità di seguirla in diretta), gli ultimi numeri usciti e l’archivio delle estrazioni precedenti (filtrabili per data).

Recandosi nella schermata di gioco vera e propria, oltre a poter consultare i Regolamenti, è anche possibile scegliere i propri numeri o biglietti fortunati. A tal proposito, una delle sue funzioni più interessanti è l’opportunità di salvare le proprie schedine preferite per rigiocarle con facilità.

My Lotteries fa della comodità il proprio obiettivo, per questo l’app si contraddistingue per usabilità e intuitività. Per effettuare l’accesso ancora più velocemente sono previsti anche il Face ID o il Touch ID, che permettono di non dover inserire manualmente la password ad ogni nuova sessione.

Le Principali Funzionalità dell’App: Verificare Gratta e Vinci

My Lotteries offre una serie di funzionalità utili per tutti i giochi di Lotterie e Gratta e Vinci. Tra le principali si annoverano:

  • Verifica vincite: con questa funzione si può scoprire in pochi secondi se il Gratta e Vinci acquistato è vincente. Lo stesso vale per le schedine del Lotto, 10eLotto o MillionDAY: è sufficiente inquadrare il codice del biglietto usando la fotocamera dell’app per ottenere l’esito della giocata. In alternativa, c’è anche la possibilità di inserire tutto manualmente, ma attenzione a non fare errori!
  • Estrazioni: con l’app è facile seguire in diretta le estrazioni del Lotto, 10eLotto e MillionDAY, oppure consultare l’archivio dei sorteggi precedenti. Si possono filtrare per data e così avere una panoramica completa di ciò che è accaduto un certo giorno.
  • Statistiche: studiare le statistiche dei numeri frequenti e ritardatari delle lotterie è facilissimo, dato che si trovano tutte in un unico luogo.
  • Gioca online: la funzione forse più importante, che permette di giocare online alle Lotterie e al Gratta e Vinci.

Come Scaricare My Lotteries sul tuo Dispositivo Mobile

My Lotteries è un’applicazione gratuita scaricabile facilmente dal proprio marketplace di riferimento. Per farlo basta seguire pochi e semplici passaggi.

Se hai un dispositivo iOS, apri l’App Store e cerca My Lotteries. Premi sul pulsante di download, immetti il tuo ID Apple (se richiesto) e attendi qualche istante. Se invece hai Android, il processo è essenzialmente identico, con l’unica differenza che devi recarti sul Play Store per scaricare l’app.

Altrimenti, abbiamo messo a disposizione un pratico codice QR, da inquadrare con la fotocamera dello smartphone per essere reindirizzati nella schermata di download.

Scaricata e installata l’app, il gioco è fatto! Non resta che fare il login con le credenziali del proprio conto di gioco e iniziare a usare tutte le funzionalità di My Lotteries.