Home > SPORT > Basket > NBA 2022/23, gara 4 Lakers-Grizzlies: Match Preview, Formazioni e Quote Online

NBA 2022/23, gara 4 Lakers-Grizzlies: Match Preview, Formazioni e Quote Online

giocatore con balla da basket tra le mani

PREVIEW LOS ANGELES LAKERS – MEMPHIS GRIZZLIES

Con le unghie e con i denti. Dopo la delusione dello scorso anno da campioni in carica e senza playoff, i Los Angeles Lakers hanno fatto una grandissima rimonta che ha portato al successo dei Play In. La grande paura ha lasciato spazio all’entusiasmo per i gialloviola che adesso sognano in grande. Di fronte, però, ci sono i giovani e temibili Memphis Grizzlies che hanno disputato una splendida regular season trascinati dal talentuoso Ja Morant. Siamo arrivati a gara quattro e gli ospiti dovranno provare ad espugnare la città degli Angeli per portare il tutto sul 2-2.

LA VIGILIA DEI LOS ANGELES LAKERS

Le polemiche tra Brooks e Lebron James hanno solo dato maggiore entusiasmo ai gialloviola. Dopo gara due persa a Memphis, i Lakers si sono ricompattati ancor di più attorno al loro fenomenale numero 23. Dopo le accuse irrispettose nei suoi confronti, James ha trascinato la squadra in gara tre insieme ad un supporting cast finalmente di livello. Il successo è arrivato con un gap di dieci punti e resistendo alla rimonta del secondo tempo. La gara, però, era stata già indirizzata nel primo quarto con un parziale pesantissimo di 35-9. In gara 4, tra le mura amiche, si punterà ad andare sul 3-1 per cercare di ipotecare la qualificazione.

LA VIGILIA DEI MEMPHIS GRIZZLIES

Due sconfitte e le spalle al muro per non abbandonare i playoff al primo turno. Memphis ha bisogno di mettere tutto sul parquet questa notte in una gara 4 che appare già oltremodo decisiva. La prova splendida di Ja Morant con oltre quaranta punti, in gara 3, non ha portato al successo. Bisognerà allontanare le polemiche e qualsiasi questione personale per provare la rimonta. Vincere a Los Angeles garantirebbe un 2-2 che porterebbe ad una gara cinque in casa. Tutto l’orizzonte potrebbe cambiare, ma sarà necessario ripartire dal secondo tempo dell’ultimo match. I Grizzlies hanno vinto gara due fisicamente e mentalmente.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Los Angeles Lakers e Memphis Grizzlies, in programma martedì 25 aprile alle 4, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favoriti i Los Angeles Lakers per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.50, il 2 a 2.50.

L’1 viene proposto a 1.49 da Eurobet; a 1.48 da Goldbet.


Per consultare altre informazioni sulle scommesse basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata