Home > SPORT > Basket > NBA: gara 5 tra Cavaliers e Knicks

NBA: gara 5 tra Cavaliers e Knicks

NBA: Cleveland contro New York

PREVIEW CLEVELAND CAVALIERS – NEW YORK KNICKS

L’accoppiamento, sulla carta, più equilibrato ma che ha portato tantissime sorprese. Non stanno deludendo i playoff NBA che stanno vivendo le emozioni del primo turno. Per quanto riguarda la Eastern Conference, si prospettava una serie lunga con possibile gara sette tra Cleveland e New York rispettivamente quarta e quinta in classifica. Invece il roster della Grande Mela ha stupito tutto ribaltando il fattore campo e portando la serie sul 3-1. Gara cinque, a questo punto, diventa decisiva con i Cavaliers obbligati a vincere in casa per poter avere ancora una speranza.

LA VIGILIA DEI CLEVELAND CAVALIERS

Un lungo andamento sulle montagne russe ed una sola vittoria ottenuta in quattro gare. I Cavaliers sono sicuramente la più grande delusione, al pari dei Bucks, in questo primo turno di playoff. Se per Milwaukee c’è l’attenuante degli infortuni, però, Cleveland ha perso totalmente smalto sia offensivo che difensivo. L’unico successo è arrivato in gara 2 con uno scarto di quasi venti punti: splendida prova della coppa Levert – Garland con 56 punti combinati. Poi due sconfitte consecutive abbastanza nette in cui non si è riusciti ad arginare lo strapotere fisico dei Knicks.

LA VIGILIA DEI NEW YORK KNICKS

Espugnare Cleveland per giocarsi un secondo turno sorprendente. Mentre Miami si appresta ad eliminare i Bucks, anche New York potrebbe ribaltare tutto. Manca una sola vittoria che potrebbe già arrivare nella prossima gara 5 per chiudere i conti. New York deve puntare a questo per non ridare entusiasmo a Cleveland. Escludendo la sconfitta di gara 2, la squadra della Grande Mela non ha mai lasciato grandi possibilità agli avversari. Nelle ultime due sfide sono arrivati degli scarti importanti: venti punti in gara tre e dieci punti in gara quattro. L’uomo copertina è sicuramente Brunson, top scorer delle ultime sfide.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Cleveland Cavaliers e New York Knicks, in programma giovedì 27 aprile all’1, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favoriti i Cleveland Cavaliers per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.43, il 2 a 2.70.

L’1 viene proposto a 1.38 da Goldbet.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata