PREVIEW LECCE – UDINESE
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Lecce e Udinese, che si affronteranno in una gara valida per la 33^ giornata di campionato. Le due compagini si sfideranno domani 28 aprile alle 18:30 allo stadio Via del Mare di Lecce.
LA VIGILIA DEL LECCE
Il Lecce sta vivendo un periodo difficile e non vince da 8 partite, la formazione salentina ha dato l’impressione di aver calata e ora si trova invischiata nella lotta salvezza. Baroni si affida agli uomini migliori come Strefezza e punta su Ceesay prima punta.
LA VIGILIA DELL’UDINESE
L’Udinese, dopo un inizio di stagione a mille all’ora, ha mollato progressivamente la presa ma la stagione è positiva e il nono posto in classifica. Dopo la bella vittoria con annessa prestazione contro la Cremonese, l’Udinese punta a vincere per mantenere ancora vive le residue speranze di giocare una competizione europea: Beto torna titolare e sarà supportato da Pereyra.
PROBABILI FORMAZIONI
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Joan González, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Rodrigo Becão, Bijol, N. Pérez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. Allenatore: Andrea Sottil.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro che mette di fronte Lecce e Udinese, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è in programma sabato sera alle ore 18:30. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme DAZN e NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lecce, il segno (1) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria dell’Udinese (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Udinese (2) a 2,90.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata