Home > SPORT > Basket > Eurolega, quarti: si gioca gara 3 Partizan-Real Madrid

Eurolega, quarti: si gioca gara 3 Partizan-Real Madrid

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

EUROLEGA: PARTIZAN-REAL MADRID, SI GIOCA GARA 3

Sale l’attesa e con essa il livello di attenzione per gara 3 dei quarti di finale di Eurolega di basket, fra il Partizan Belgrado e il Real Madrid. La serie vede il Partizan in vantaggio per 2 a 0, quindi, martedì 2 maggio alle 20.30, i padroni di casa avranno l’opportunità di chiudere la serie e accedere alle semifinali. Dopo la clamorosa maxi rissa che ha visto le due squadre protagoniste in negativo in gara 2, la partita di martedì ha un valore che va oltre il passaggio al turno successivo. Diverse, ovviamente, le assenze per squalifica su entrambi i fronti. Guerchon Yabusele, il lungo del Real che ha cinturato e sbattuto a terra Dante Exum provocandogli la rottura del tendine del dito, dovrà stare fermo per 5 giornate. Fra gli spagnoli assente anche Gabriel Deck, fermato per un turno, mentre nel Partizan stop per Kevin Punter (2 turni) e Matthias Lessort (2 giornate).

DOVE VEDERLA

Gara 3 dei quarti di finale di eurolega di basket fra Partizan Belgrado e Real Madrid, che si disputerà martedì 2 maggio alle 20.30, sarà visibile sui canali Sky.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, favorito per la vittoria in gara 3 è il Real Madrid, la cui vittoria è bancata a 1.55, mentre il successo del Partizan Belgrado si trova a lavagna a 2.37.
PlanetWin, propone il 2 a 1.51, GoldBet a 1.52.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata