Home > SPORT > Basket > NBA: gara 3 tra Suns e Nuggets

NBA: gara 3 tra Suns e Nuggets

ACB: Real Madrid contro Joventut

PREVIEW PHOENIX SUNS – DENVER NUGGETS

Subito una svolta, altrimenti si dovrà abbandonare il sogno. I Phoenix Suns sono balzati tra le top squadre in corsa per il titolo a stagione in corso. Non potrebbe essere altrimenti quando, contro ogni pronostico, porti in squadra uno dei giocatori più forti della lega. Kevin Durant, ha chiuso il suo rapporto con i Nets ed è volato nella Western Conference per cullare il sogno di conquistare un anello senza il supporto di un super team come i Golden State Warriors. Eppure non sta andando benissimo fino ad ora: i Denver Nuggets sono avanti per 2-0.

LA VIGILIA DEI PHOENIX SUNS

Dopo aver eliminato, abbastanza agevolmente, i Los Angeles Clippers l’esame Nuggets metteva di fronte i Suns ad una prova di maturità. Un balzo in avanti che non è avvenuto dal momento che Phoenix ha superato il primo turno non solo per propri meriti ma anche per le tante assenze pesanti tra le fila avversarie. Fino ad ora il fattore campo è stato determinante, quindi ci si attende una reazione per non subire un clamoroso sweep. Ancora una volta, come già avvenuto negli scorsi anni, si è infortunato Chris Paul sul più bello. Il roster, però, può contare sul talento di Durant, Booker ed Ayton.

LA VIGILIA DEI DENVER NUGGETS

La delusione per non aver vinto un altro titolo da MVP, di sicuro, non avrà scalfito minimante Jokic. Il dominante centro di Denver ha la piena consapevolezza di poter ambire a qualcosa di più grande: l’anello e il titolo NBA. Mai come quest’anno i Nuggets appaiono davvero competitivi e, a tratti, ingiocabili su una serie da sette partite. Allo stato attuale stanno dimostrando di meritare il primo posto conquistato nella Western Conference. Nelle prime due gare lo scarto è stato netto: 125-107 al primo atto, 97-87 in gara 2. Se ai numeri di Jokic si aggiunge uno straordinario secondo violino come Murray, è davvero difficile per ogni avversario.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Phoenix Suns e Denver Nuggets, in programma sabato 6 maggio alle 4, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favoriti i Phoenix Suns per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.53, il 2 a 2.40.

L’1 viene proposto a 1.52 da Goldbet.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata