PREVIEW NAPOLI – FIORENTINA
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Napoli e Fiorentina, un match valido per la 24^giornata di campionato. Le due squadre si sfideranno domani domenica 7 maggio alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
LA VIGILIA DEL NAPOLI
Il Napoli è diventato campione d’Italia e ora si presenta alla partita casalinga contro la Fiorentina per festeggiare con i tifosi, gli azzurri hanno vinto solo una delle ultime 5 partite giocate in casa, pareggiando le 2 più recenti: non trova 3 pareggi consecutivi in gare interne in Serie A da febbraio 2010 con Mazzarri in panchina.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
La Fiorentina ha pareggiato tre delle ultime 5 partite di campionato. La formazione allenata da mister Italiano si presenta alla sfida con il Napoli con la voglia di preparare al meglio, anche mentalmente, la semifinale d’andata di Conference League prevista per giovedì prossimo.
PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. All. Italiano
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Napoli – Fiorentina verrà trasmessa diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Napoli, il segno (1) è quotato 1,83, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria della Fiorentina (2) è pagata 4,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Fiorentina (2) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata