Tanti cavalli al via e tanto spettacolo!
Corsa 1.
Il più atteso porta la giubba del Middleham Park Racing (giubba che ai tempi veniva anche in Italia a vincere le classiche portando lustro al nostro turf): Ziggy’s Phoenix, soggetto che annovera due uscite pubbliche dove il 20/04/23 ha vinto in bello stile.
Corsa 2.
Potrebbe essere un match a due quello per la vittoria, tra: il figlio di Tasleet, Seantrabh, che vanta una vittoria in quattro uscite vs il figlio di Dragon Pulse, Jer Batt, che vanta due vittorie in 8 uscite.
Corsa 3.
Il cavallo da battere per vincere, ma forse è meglio dire il cavallo del giorno a Chester è Savethelastdance.
Corsa 4.
Sono solo in 5 i partenti ed i più attesi sulla carta sono: Adelaide River vs Arrest che ha in sella Frankie Dettori. Il terzo incomodo che, se il terreno sarò più morbido che buono, potrebbe stupire, è Hadrianus.
Corsa 5.
Ci piace Royal Dress che ha vinto il 28 aprile 2023 a Doncaster in bello stile ed oggi potrebbe essere un piazzato credibile.
Corsa 6.
Vaguely Royal, soggetto che ha Ryan Moore in sella per il training di John & Thady Gosden, rientra dal 15 settembre 2022, ma è dato in ordine questo figlio di Galileo.
Corsa 7.
Paws For Thought è un Requinto (stallone che ha fatto un passaggio anche in Italia), cavallo che ha mostrato un ottimo rendimento alla fine del 2022, infatti in ottobre si portò a casa un bel secondo posto.
Se proprio ci vogliamo divertire un multiplo di piazzati potrebbe essere: Savethelastdance, Arrest e Royal Dress.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata