PREVIEW MILAN – SAMPDORIA
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Milan e Sampdoria che si sfideranno per la 36^giornata di campionato e scenderanno in campo, allo stadio S.Siro di Milano, domani sabato 20 maggio alle 20:45.
LA VIGILIA DEL MILAN
Il Milan sta attraversando un periodo negativo, infatti è reduce da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima 1-0 in Champions League contro l’Inter e non vincono dalla gara interna con la Lazio dello scorso 6 maggio. Un Milan che si trova attualmente al 5^ posto in classifica con 61 punti e a soli quattro lunghezze di distanza dalla zona Champions.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
La Sampdoria è reduce dal pareggio interno 1-1 con l’Empoli e non vince dalla gara casalinga contro l’Hellas Verona dello scorso 19 marzo. Una formazione ospite che si trova in questo momento all’ultimo posto in classifica con 18 punti ed è ormai certa della retrocessione in Serie B.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud Allenatore: Pioli.
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Milan e Sampdoria verrà trasmessa in diretta TV su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K). Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Milan, il segno (1) è quotato 1,17, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,00, mentre la vittoria della Sampdoria (2) è pagata 16,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Sampdoria (2) a 15,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata