Home > GUIDE > Guida Scommesse e Gioco da App > Come Giocare al MillionDay Online con App Mobile (Android e iOS)

Come Giocare al MillionDay Online con App Mobile (Android e iOS)

Come Giocare al MillionDay Online

La passione italiana per il gioco si rinnova con un’avvincente proposta, che dal 2018 mette in palio premi da capogiro. Parliamo del MillionDay, la lotteria che offre la possibilità di vincere fino a 1 milione di euro.

Ma come si gioca online, in particolare attraverso l’uso di applicazioni mobili? In questo articolo, guideremo l’utente attraverso i passaggi necessari per iniziare a giocare al Million Day direttamente dai propri dispositivi.

MillionDay: Cos’è e Regolamento

Lanciato nel 2018, il MillionDay ha catturato l’immaginario dei giocatori con la sua formula semplice ed entusiasmante al tempo stesso. L’idea è tanto intuitiva quanto efficace: scegliere cinque numeri da 1 a 55 e sperare combacino con quelli dell’estrazione.

Il MillionDay ha infatti un approccio diretto e senza complicazioni: ogni giorno si tiene una doppia estrazione, una alle 13.00 e una alle 20.30, in cui le urne si attivano per regalare ai giocatori la speranza di vincere il jackpot.

Nonostante il nome suggerisca un’unica, stupefacente, opportunità, il MillionDay prevede diverse chances di vincita. Anche indovinare solo due, tre o quattro numeri può fruttare un premio, rispettivamente da 2, 100 o 1000 euro. Così, se l’obiettivo finale rimane lo straordinario montepremi da un milione, è possibile portarsi a casa anche qualche piccola soddisfazione.

Le Modalità di Gioco

Le modalità di gioco con cui è possibile approcciarsi al MillionDay sono tre, ciascuna più o meno adatta alle esigenze del singolo. Di seguito le esaminiamo brevemente:

  • Singola: la modalità perfetta per chi ricerca la semplicità. Decidendo di ricorrere a questa opzione, si devono solamente selezionare cinque numeri da una serie compresa tra 1 e 55. Con il costo di 1 euro è possibile tentare la sorte mettendo alla prova la propria combinazione numerica.
  • Plurima: chi desidera partecipare con più combinazioni troverà nella modalità Plurima ciò gli serve. Qui è possibile compilare una singola schedina con dieci giocate separate, ognuna composta dai soliti cinque numeri. Con un costo fisso di 1 euro cadauna, esiste anche la possibilità di giocare in abbonamento per più giorni consecutivi.
  • Sistemistica: è la modalità pensata per i giocatori più strategici e desiderosi di massimizzare le probabilità di successo. Scegliendola, si ha la libertà di creare una combinazione da sei a nove numeri, compresi tra 1 e 55, generando così un numero impressionante di giocate singole, da un minimo di 6 a un massimo di 126.

L’App per Giocare al MillionDay

Per entrare nel mondo delle lotterie dal tuo dispositivo mobile, avrai bisogno dell’app MyLotteries, disponibile sia per Android che per iOS. Questa app è il punto d’accesso privilegiato per giocare al Million Day online.

Con l’applicazione, è possibile selezionare i numeri da giocare, scegliere la modalità desiderata e pagare le giocate, il tutto dallo smartphone o dal tablet. Diventa facilissimo anche tenere traccia dei propri giochi, visualizzare le estrazioni passate e controllare eventuali vincite.

Inoltre, effettuare il download è un’operazione molto semplice, sia per gli utenti Android che per quelli iOS. Di seguito una guida step by step delle azioni da compiere:

– Aprire il proprio marketplace di riferimento, che sia App Store o Google Play Store;
– Nella barra di ricerca in alto, digitare “MyLotteries” e premere il tasto di ricerca;
– Trovare l’app MyLotteries nei risultati della ricerca e toccare “Ottieni”/”Installa” per scaricare l’app sul dispositivo.
– Completato il download, aprire l’app e seguire le istruzioni per accedere.

Accedere all’Account su MyLotteries

Una volta scaricata l’app MyLotteries, all’utente viene richiesto di accedere con il proprio conto di gioco. Per farlo, è necessario disporre di un profilo già esistente presso un operatore abilitato, come BetFlag ad esempio.

Quindi non è richiesta la creazione di un nuovo account sulla piattaforma, ma piuttosto di inserire i dettagli creati in fase di registrazione. Qualora non si disponesse di un conto di gioco, bisognerà aprirne uno compilando l’apposito form oppure utilizzando lo SPID.

Effettuato l’accesso, si può iniziare a giocare al Million Day dal proprio dispositivo mobile.