PREVIEW FIORENTINA – ROMA
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Fiorentina e Roma in una gara valida per la 37^ giornata del campionato italiano. Le due compagini scenderanno in campo domani sabato 27 maggio alle 15:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
La Fiorentina è reduce dalla una sconfitta nella finale di Coppa Italia 1-2 contro l’Inter, nell’ultima giornata di campionato hanno pareggiato 1-1 sul campo del Torino. Una Fiorentina che si trova attualmente all’11^ posto in classifica con 50 punti, insieme a Torino e Bologna ed ormai aritmeticamente fuori dalla zona Europa Conference League.
LA VIGILIA DELLA ROMA
La Roma è reduce da tre pareggi consecutivi, di cui l’ultimo interno 2-2 in campionato con la Salernitana e non vince dalla gara casalinga di Europa League con il Bayer Leverkusen dell’11 maggio. Una formazione ospite che si trova in questo momento al 6^ posto in classifica con 60 punti e a -4 dalla zona Champions League.
PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Quarta, Igor, Terzic; Amrabat, Mandragora; Kouame, Barak, Brekalo; Jovic. Allenatore: Italiano.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Bove, Camara, Spinazzola; Solbakken, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: Mourinho.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Fiorentina e Roma si giocherà domani alle 15:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmessa in diretta streaming dai canali DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fiorentina, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria della Roma (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Roma (2) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata