Home > SPORT > Basket > Serie A: gara 3 tra Sassari e Olimpia Milano

Serie A: gara 3 tra Sassari e Olimpia Milano

Serie A: Sassari contro Olimpia Milano

PREVIEW SASSARI – OLIMPIA MILANO

Le porte della finale sono lì ad un passo. L’Olimpia Milano vuole chiudere i conti contro Sassari già in gara tre e portare a casa l’ennesima possibilità di vincere lo scudetto. La squadra di coach Messina è molto concentrata e sta concedendo davvero poco agli avversari con la consapevolezza di dover alzare il livello in finale. Per il successo in Serie A, molto probabilmente e come da pronostico, si ripeterà la sfida con gli eterni rivali della Virtus Bologna. Prima, però, ci sarà da espugnare Sassari che spera di poter vincere almeno una gara ed allungare la serie per un altro appuntamento di fronte al proprio pubblico.

LA VIGILIA DI SASSARI

Sassari spera di ripetere ciò che ha fatto Pesaro al primo turno playoff. Un successo in gara tre, alla prima in casa, per poter congedarsi al meglio dal proprio pubblico. Ribaltare questa serie appare alquanto utopistico ma l’orgoglio e la fisicità di squadra possono mettere pressione agli avversari. Di certo dovrà alzarsi il livello difensivo e di concentrazione dal momento che ha subito tantissimo nei primi due atti della serie. Di contro i numeri offensivi sono impietosi non avendo mai raggiunto gli ottanta punti realizzati.

LA VIGILIA DELL’OLIMPIA MILANO

Di parere opposto rispetto a Sassari, l’Olimpia Milano non vuole ripetere ciò che è avvenuto contro Pesaro in gara 3. Chiudere subito i conti significherebbe non solo concentrarsi sulla finale ma anche recuperare fiato ed energie fisiche e mentali. Dopo una stagione non certamente positiva in Eurolega, la voglia di riscatto e tanta per un gruppo che sarà quasi del tutto rivoluzionato in estate. Coach Messina vuole portare a casa un altro scudetto e si affiderà ad un Datome ritrovato ma anche alla batterie di esterni che tanto stanno facendo bene ultimamente sfruttando anche i punti deboli degli avversari.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Sassari e Olimpia Milano, in programma giovedì 1 giugno alle 21, sarà trasmesso da Eleven Sports, Eurosport e DAZN.

QUOTE

*Dati al momento non disponibili*

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata