PREVIEW MILAN – VERONA
Si chiude il campionato di serie A con la sfida tra Milan e Verona, due squadre che si affronteranno allo stadio S.Siro di Milano alle 21:00, una partita che conta più per gli scaligeri che per i rossoneri.
LA VIGILIA DEL MILAN
Il Milan ha chiuso ufficialmente, a livello di obiettivi, la stagione contro la Juventus aggiudicandosi la matematica certezza di partecipare alla prossima Champions League. Contro il Verona sarà un modo per far giocare chi ha avuto poco spazio.
LA VIGILIA DEL VERONA
Il Verona si lecca le ferite dopo il pareggio contro l’Empoli dell’ultimo turno di campionato, due punti persi che pesano come un macigno per gli scaligeri che sono costretti a vincere e attendere notizie dalla sfida dello Spezia per conoscere il futuro, Serie A o Serie B?
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Gabbia, Kjaer, Ballo Toure; Vranckx, Pobega; Messias, De Ketelaere, Adli; Origi. All.: Pioli
Verona (3-5-1-1): Montipo; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Sulemana, Veloso, Tameze, Depaoli; Ngonge, Gaich. All.: Zaffaroni
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Milan e Verona che si giocherà domani sera alle 21:00 a San Siro sarà trasmessa in diretta su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Milan, il segno (1) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,85, mentre la vittoria del Verona (2) è pagata 4,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Verona (2) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata