PREVIEW FLUMINENSE – BAHIA
Si disputerà al «Maracanà», di Rio de Janeiro, sabato 24 giugno alle 23.30 (ora italiana), l’incontro di calcio fra il Fluminense e il Bahia, valevole per la 12esima giornata del massimo campionato brasiliano.
Partita molto importante fra due squadre che stanno lottando per obiettivi di versi in classifica e sono divise da 6 punti. Sta meglio il Fluminense che, con i suoi 18 punti, occupa la settima posizione in classifica e sta cercando di guadagnarsi un posto nella prossima Coppa Libertadores, mentre il Bahia si trova in 14esima posizione con 12 punti, a due lunghezze dalla zona che porta alla prossima Coppa Sudamericana e con un solo punto di margine sulla zona retrocessione.
Peri bookmakers favorito è il Fluminense.
LA VIGILIA DEL FLUMINENSE
Il Fluminense è reduce da tre risultati utili consecutivi, una vittoria, contro il Bragantino e due pareggi contro Goias e Atletico Mg. Tra i punti di forza della formazione allenata da Diniz c’è sicuramente il reparto offensivo, come dimostrano le 17 reti messe a segno in 11 incontri, a fronte di 12 reti subite.
LA VIGILIA DEL BAHIA
Il Bahia, dal canto suo, nell’ultimo turno ha superato di misura il Palmeiras (decisivo il gol di Thaciano in pieno recupero), mentre nelle due precedenti partite aveva collezionato due pareggi, uno a reti inviolate con il Fortaleza e uno per 2 a 2 con il Cruzeiro. Bahia che, nelle cinque gare giocate sin qui in trasferta, ne ha perse 3, pareggiandone 1 e vincendone soltanto 1.
PROBABILI FORMAZIONI
FLUMINENSE (4-2-3-1): Fabio; Samuel, Nino, David Braz, Felipe Andrade; Lima, Andre; Lele, Ganso, Keno; Cano. All. Diniz.
BAHIA (4-2-3-1): Marcos Felipe; Cicinho, Kanu, Vitor Hugo, Jhoanner Chavez; Nicolas, Rezende; Kayky, Cauly, Thaciano; Vinicius Mingotti. All. Alves.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match fra Fluminense e Bahia, in programma sabato 24 giugno alle 23.30 (ora italiana) non sarà trasmesso nelle tv italiane.
QUOTE
Favorito il Fluminense per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.67, il successo del Bahia è bancato a 5.20, mentre il segno X si trova a lavagna a 3.70.
L’under 2.5 vale 1.75, l’over 1.93.
GoldBet propone l’1 a 1.57, Snai a 1.60.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata