Home > SPORT > Calcio > Copa Sudamericana: il Penarol ospita l’Atletico MG

Copa Sudamericana: il Penarol ospita l’Atletico MG

MOL Cup: Viktoria Plzen contro Sparta Praga

PREVIEW PENAROL – ATLETICO MG

In queste ore giungerà a compimento la fase a gironi dell’edizione corrente di Copa Sudamericana, la seconda competizione continentale più importante dopo la Libertadores. Con una giornata d’anticipo tante squadre conoscono già il proprio destino, come il Penarol, che si trova in fondo al Gruppo F con nessun punto raccolto fin qui e con l’Atletico MG che gli farà visita per tentare una complicata qualificazione ai sedicesimi di finale. L’unico precedente risale al primo round di questo confronto, quando i brasiliani si aggiudicarono il match con un sonoro 4 a 1.

LA VIGILIA DEL PENAROL

Il Penarol ha iniziato il proprio cammino in questo torneo proprio con la perentoria sconfitta rifilata dagli avversari di giornata, che di fatto ha condizionato anche il resto del percorso. Infatti, la formazione allenata da Alfredo Arias non è più riuscita a reagire, inanellando altri quattro risultati negativi che non hanno sortito punti. Gli uruguaiani hanno avuto la peggio due volte con la Defensa y Justicia e i Millionarios, rispettivamente prima e seconda forza del raggruppamento.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO MG

Sul fronte opposto, l’Atletico MG ha offerto un rendimento più positivo, anche se le possibilità di accedere alla seconda parte della rassegna sono ridotte. Dopo la vittoria ottenuta nella prima uscita, la compagine guidata da Felipe Scolari ha guadagnato il magro bottino di un solo punto nelle successive tre giornate, prima di strappare il bottino pieno contro i Millionarios nell’ultima partita affrontata. Ora i brasiliani sono costretti a vincere e sperare che il Defensa y Justicia abba la meglio sui colombiani rifilando qualche rete di scarto.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro che vede contrapposte Penarol e Atletico MG, valevole per la sesta giornata della fase a gironi di Copa Sudamericana, è in programma stanotte alle ore 2.00. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming su territorio italiano, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui canali social ufficiali delle due squadre.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Copa Sudamericana tra Penarol e Atletico MG, gli ospiti partono leggermente favoriti. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 2,50, mentre l’1 e il segno X vengono pagati rispettivamente 2,68 e 3,05.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata