Home > SPORT > Basket > NBA Summer League: Miami sfida Phoenix

NBA Summer League: Miami sfida Phoenix

Amichevole basket: Francia contro Montenegro

PREVIEW MIAMI HEAT – PHOENIX SUNS

Due tra le protagoniste della passata stagione e che, sulla carta, saranno sicuramente in prima linea per la corsa al titolo anche del prossimo anno. Da una parte i finalisti dei Miami Heat, dall’altro il super team formato dai Phoenix Suns. Ancora è basket d’agosto ma già si sogna mentre la nuova stagione si avvicina a passi decisi. Sono passate poche settimane dal successo dei Denver Nuggets nelle Finals e, come di consuetudine, è tempo di Summer League a Las Vegas per ammirare i tanti giovani del Draft e le nuove promesse della Lega.

LA VIGILIA DEI MIAMI HEAT

L’inizio degli Heat è stato confortante. La franchigia della Florida ha portato a casa il primo successo superando i Boston Celtics da sempre grandi rivali sulla costa Est. Un successo netto arrivato con il punteggio di 88-99. Super quarto quarto dei rossoneri capaci di infliggere un parziale da 13-28. Mentre Butler ricarica le batterie e si sogna l’acquisto di Lillard, a mettersi in mostra è stato Robinson con 36 punti e 11 rimbalzi. Settimana scorsa era arrivato anche il successo sui Los Angeles Lakers nel “California Classic”.

LA VIGILIA DEI PHOENIX SUNS

I Phoenix Suns non mettevano piede in campo da inizio maggio. Tanta, troppa delusione per una squadra costruita per vincere e spazzata via dai Denver Nuggets. Non basta pensare che Jokic e compagni, alla fine, hanno trionfato nelle Finals. I Suns stanno investendo molto in termini salariali costruendo un super team ricco di stelle. Purtroppo non bastano i nomi a trionfare e c’è grande curiosità nel capire le potenzialità di quest’anno. Nel frattempo la Summer League è iniziata male. Sconfitta contro i Milwaukee Bucks per 75-84 con da salvare i 20 punti e 8 rimbalzi di Camara.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Miami Heat e Phoenix Suns, in programma martedì 11 luglio all’00:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favoriti i Miami Heat per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.45, il 2 a 2.37.

L’1 viene proposto a 1.43 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata