Home > SPORT > Calcio > Conference League: preliminari tra Pyunik e Narva

Conference League: preliminari tra Pyunik e Narva

Liga Profesional: Banfield contro Newells

PREVIEW PYUNIK – NARVA

Si parte con i preliminari della Conference League. Terzo anno per la nuova competizione istituita dalla Uefa. Da questo caldo mese di luglio parte la corsa al titolo dopo i successi della Roma e del West Ham in finale contro la Fiorentina. Nell’andata del primo turno, si affronteranno il Pyunik contro il Narva. Uno scontro tra Armenia ed Estonia per abbracciare anche i campionati europei minori. La vincitrice del doppio confronto affronterà il Kalmar nel prossimo turno. Sfida che sembra abbastanza scontata come si evince dalle quote dei bookmakers che vedono favorita la compagine di casa.

LA VIGILIA DEL PYUNIK

Il campionato armeno si è chiuso un mese fa. Ad inizio giugno il Pyunik ha alzato bandiera bianca nella lotta al titolo cedendo il passo all’Urartu con un distacco minimo di appena tre punti. Il secondo posto, allora, è valsa la possibilità di giocarsi i preliminari di Conference League. La squadra esprime un calcio molto offensivo e prolifico ma contro il Narva scenderà in campo per il primo match ufficiale della nuova stagione. Per questo motivo i dubbi riguardano la tenuta fisico e gli equilibri in campo. La stagione è stata chiusa con la super coppia goal Juricic – Otubanjo autrice di ben 34 goal totali.

LA VIGILIA DEL NARVA

Nonostante la grande differenza di quote proposta dai bookmakers, il Narva punta al fattore sorpresa per quanto riguarda lo stato di forma. La squadra estone, infatti, è nel pieno del campionato con venti giornate già in archivio. Tuttavia la freschezza fisica fa da contrasto ad una qualità generale non eccelsa. Gli ospiti, infatti, dovranno gestire le energie considerando che stanno lottando per non retrocedere occupando il terzultimo posto. Il Narva è reduce da tre sconfitte consecutive con ben dieci goal subiti e zero realizzati. Sono solo tre i punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI PYUNIK – NARVA

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Pyunik e Narva, in programma giovedì 13 luglio alle 17, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Pyunik per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.13, il 2 a 18.60 con la X che moltiplica per 7.

L’1 viene proposto a 1.11 da Eurobet; a 1.10 da Goldbet; a 1.10 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata