PREVIEW OSTERS – SKOVDE
Torna in campo il campionato Superettan con la sfida tra Osters e Skovde un match valido per la 24^giornata del campionato cadetto svedese. Partita che si disputerà il 14 luglio alle 19:00 alla Visma Arena di Vaxjo. Le due compagini si presentano a questa sfida occupando rispettivamente 5° e 16°posto in classifica.
LA VIGILIA DI OSTERS
L’Osters è reduce dal pareggio ottenuto in casa dell’Orebro (1-1), un risultato che ha permesso alla formazione della città di Växjö si smuovere leggermente la classifica e posizionarsi a ridosso della parte alta della graduatoria del secondo campionato svedese. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Contro il fanalino di coda Skovde la coppia d’attacco sarà formata da Prekovic e Berg che bene stanno facendo in stagione, a centrocampo Rodic guiderà la zona mediana del campo, mentre in difesa Kusu è recuperato a pieno e partirà dal primo minuto.
LA VIGILIA DI SKOVDE
Lo Skovde è reduce da pareggio (0-0) ottenuto contro Gais, un risultato che non ha permesso alla formazione della contea di Västra Götaland di allontanarsi dall’ultima posizione in classifica, posizione che occupa con 7 punti all’attivo e che la vede sempre più staccata dalla zona salvezza. Il ruolino di marcia però è incoraggiante, infatti nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Contro l’Osters si rivede Broman dal primo minuto a formare il duo d’attacco con Frojd, in difesa guida la retroguardia Mork, mentre a centrocampo occhi puntati su Lindell.
PROBABILI FORMAZIONI
OSTERS – Soderberg, Herdonsson, Sigurgeirsson,Kusu, Hauksson, Wiberg, Rodic, Westermark, Hedlund, Prekovic, Berg.
SKOVDE – Bjerkebo, Tibbell, Suljev, Mork, Engstrom, Vidjeskog, Abraham, Lindell, Schyberg, Broman, Frojd.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Osters e Skovde si giocherà il 14 luglio alle 19:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Osters, il segno (1) è quotato 1,32, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,30, mentre la vittoria dello Skovde (2) è pagata 10,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dello Skovde (2) a 9,40.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata