PREVIEW WEST HAM-TOTTENHAM
Si disputerà all’Optus Stadium di Perth, in Australia, martedì 18 luglio alle 12 (ora italiana), l’incontro di calcio amichevole fra il West Ham e il Tottenham.
Derby inglese in terra australiana, dove le due squadre si trovano in tournée per preparare al meglio la prossima stagione calcistica ormai alle porte.
Per il West Ham si tratta della terza amichevole estiva, dopo i successi contro Boreham Wood e Perth Glory, mentre per il Tottenham sarà la prima in assoluto.
LA VIGILIA DEL WEST HAM
Il West Ham riparte da mister David Moyes, confermato dopo una stagione molto tribolata, conclusa, però, in crescendo e con il successo della Conference League battendo in finale la Fiorentina. Il mercato degli Hammers non è ancora entrato nel vivo. In uscita si registra la partenza del capitano Declan Rice, finito all’Arsenal per oltre 100 milioni di sterline.
Nei due test precedenti, come detto, successi per 4 a 1 nei confronti del Boreham Wood e per 6 a 2 contro il Perth Glory. Tra i marcatori da segnalare anche la firma di Gianluca Scamacca che, però, resta in predicato di tornare a giocare nel campionato italiano.
LA VIGILIA DEL TOTTENHAM
Per il Tottenham, invece, sarà la prima uscita della nuova stagione con in panchina proprio un allenatore australiano, l’ex Celtic, Ange Postecoglou. Gli Spurs sono ancora in attesa di capire se il bomber Kane rimarrà con i londinesi. Per la gara amichevole con il West Ham propbabile l’inserimento sin dal primo minuto di Vicario e Udogie, due vecchie conoscenze della Serie A, e Maddison, arrivato dal Leicester.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match amichevole fra West Ham e Tottenham, in programma martedì 18 luglio alle 12 (ora italiana) all’Optus Stadium di Perth, in Australia, verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma, pay per views, DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Pedro Porro, Romero, Dier, Udogie; Hojbjerg, Bissouma, Maddison; Kulusevski, Kane, Son. All. Postecoglou.
WEST HAM (4-4-2): Fabianski; Laing, Zouma, Luizao, Cresswell; Bowen, Downes, Potts, Fornals; Ings, Scamacca. All. Moyes.
LE QUOTE
*in aggiornamento*
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata