PREVIEW CINA – INGHILTERRA
E’ tempo di mondiali per il calcio femminile e siamo arrivati alla conclusione dei gironi eliminatori con la sfida tra Inghilterra e Cina, squadre che scenderanno in campo all’Hindmarsh Stadium martedì 1 agosto alle 13:00. Le ragazze inglesi sono praticamente ad un passo dalla qualificazione, mentre le cinesi sperano di fare risultato per qualificarsi.
LA VIGILIA DELLA CINA
La Cina è reduce dalla vittoria maturata contro Haiti, successo che ha risollevato il morale dopo aver iniziato la campagna con una sconfitta per 1-0 contro la Danimarca. La formazione cinese può sperare nella qualificazione, ma per fare questo deve puntare a fare risultato contro l’Inghilterra. Nelle ultime cinque partite disputate la Cina ha collezionato due vittorie due sconfitte e un pareggio. Contro l’Inghilterra Xi partirà titolare, mentre Lina è in forte dubbio.
LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA
L’Inghilterra guida il Girone D grazie a due vittorie su due partite, pertanto alle leonesse inglesi basta un punto per accedere alla fase ad eliminazione diretta. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione inglese ha raccolto due vittorie, due pareggi e una sconfitta, contro l’Australia lo scorso 11 aprile. Contro la Cina James confermata titolare con la Russo, mentre ancora in forte dubbio Daly.
PROBABILI FORMAZIONI
CINA – Yu; Mengwen, Shanshan, Wei, Qiaozhu; Lingwei, Lina; Chengshu, Xi, Linyan; Jiahui
INGHILTERRA – Earps; Bronze, Bright, Greenwood, Daly; Coombs, Stanway, Toone; Kelly, James, Russo
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Cina e Inghilterra che si giocherà giorno 1 agosto alle 13:00 verrà trasmessa dalla Rai.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inghilterra, il segno (2) è quotato 1,42, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria della Cina (1) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Cina (1) a 6,80.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata