Home > SPORT > Basket > Wnba: i Seattle Storm ospitano l’ Atlanta Dream

Wnba: i Seattle Storm ospitano l’ Atlanta Dream

basket amichevole tra italia e portorico

PREVIEW SEATTLE STORM –ATLANTA DREAM

Si disputerà alla «Climate Pledge Arena» di Seattle, venerdì 11 agosto alle 4 (ora italiana) la sfida del campionato Wnba, la Nba femminile statunitense, fra le padrone di casa del Seattle Storm e l’Atlanta Dream.
Ci sono ben 40 precedenti fra le due formazioni. I Seattle Storm sono in vantaggio per 23 a 17, mentre l’ultimo confronto, risalente al 13 luglio scorso ha visto l’Atlanta trionfare con il punteggio di 85-75.
Per i bookmakers, favorita, nel testa a testa, è l’Atlanta.

LA VIGILIA DEL SEATTLE STORM

Il Seattle Storm non sta disputando una grande stagione. Nelle 28 gare sin qui giocate, ha un bottino di 7 vittorie e ben 21 sconfitte che la vedono in sesta ed ultima posizione nel gruppo Ovest della Wnba e in penultima posizione nella classifica generale, davanti soltanto all’Indiana Fever, soltanto per una migliore differenza canestri. Tuttavia, Loyd e compagne sono in ripresa avendo vinto tre delle ultime cinque gare di campionato.

LA VIGILIA DELL’ ATLANTA DREAM

Sta meglio, in classifica, l’Atlanta Dream, reduce dal successo casalingo con l’Indiana Fever, fanalino di coda, con il punteggio di 82-73. L’Atlanta ha vinto 13 partite delle 28 sin qui disputate che le valgono il terzo posto nel gruppo Est e il quarto in classifica generale, alle spalle della capolista Las Vegas e di New York Liberty e Connecticut Sun.

QUOTE

Favorita l’Atlanta Dream nel testa a testa per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.38, mentre il successo dei Sattle Storm è bancato a 2.60.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata