PREVIEW BOLOGNA – MILAN
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Bologna e Milan, squadre che si affrontano per la prima giornata del campionato italiano. Le due compagini scenderanno in campo lunedì 21 agosto alle 20:45 allo stadio Dall’Ara di Bologna.
LA VIGILIA DEL BOLOGNA
Il Bologna, allenato da mister Thiago Motta è pronto ad iniziare la nuova stagione e vuol confermare quanto di buono fatto vedere in chiusura della scorsa. L’unico neo del mercato è stata la partenza di Arnautovic, migrato all’Inter. I felsinei sono reduci dal successo in Coppa Italia per 2-0 contro il Cesena, vittoria che ha permesso al Bologna di accedere al turno successivo. Il Bologna nelle ultime cinque partite ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, maturata all’Az Alkmaar lo scorso 5 agosto. Contro il Milan, Thiago Motta si presenta con Zirkzee unica punta e tre fantasisti Orsolini, Ferguson, Aebischer.
LA VIGILIA DEL MILAN
Il Milan per tutti è stato sicuramente il protagonista del mercato estivo e adesso si appresta ad affrontare la nuova stagione da protagonista. Adesso il Milan vuol tornare protagonista in campionato e anche in Europa. Rossoneri reduci dalla vittoria in amichevole contro il Novara lo scorso 13 agosto per 4-2. Nelle ultime cinque partite sono arrivate tre sconfitte e due vittorie. Ultima sconfitta è arrivata contro il Barcellona lo scorso 2 agosto. Contro il Bologna tridente d’attacco Leao-Giroud-Pulisic. Reijnders subito titolare.
PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Dominguez, Moro; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta
Milan (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leão. Allenatore: Pioli
DOVE VEDERLA IN TV
Bologna – Milan verrá trasmessa in diretta TV su Zona DAZN (canale 214 *per i clienti Sky in possesso di un abbonamento DAZN). Sarà anche possibile vedere Bologna – Milan in diretta streaming su DAZN e Zona DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Milan, il segno (2) è quotato 1,97, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Bologna (1) è pagata 3,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Bologna (1) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata