Home > SPORT > Basket > Supercoppa Serie A: Brescia affronta la Virtus Bologna

Supercoppa Serie A: Brescia affronta la Virtus Bologna

giocatore con balla da basket tra le mani

SUPERCOPPA SERIE A: FINALE VIRTUS BOLOGNA – BRESCIA

L’atto finale per il primo trofeo stagionale. I campioni in carica della Virtus Bologna vogliono riconfermarsi anche nell’edizione 2023 della Final Four di Supercoppa. Gli emiliani si ritroveranno di fronte a Brescia in un match tutt’altro che scontato nonostante i pronostici dei bookmakers. Si è avverato quanto si preventivava alla vigilia di questa Final Four. La grande sorpresa è stata l’eliminazione dell’Olimpia Milano con uno scarto di cinque punti contro la squadra allenata da Luca Banchi. Grande trascinatore l’eterno Marco Belinelli con 15 punti. Allo stesso tempo i detentori della coppa Italia, il Brescia, ha travolto Tortona con un gap di ben ventitrè punti. Della Valle super MVP con 20 punti totali. Questo pomeriggio, quindi, sul parquet si deciderà il primo trofeo tra la big Virtus Bologna e l’outsider Brescia.

DOVE VEDERLO

La finale di Supercoppa Serie A,in programma domenica 24 settembre alle 18, sarà trasmessa da Eurosport, Discovery+ e NOVE.

LE QUOTE

Decisamente favorita, per la vittoria finale, la Virtus Bologna per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.48, il 2 a 2.47.

 

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata