Home > SPORT > Basket > Basket Serie A: esordio Trento-Cremona

Basket Serie A: esordio Trento-Cremona

Basket, Serie A: scontro tra Reggiana e Virtus Bologna

SERIE A: TRENTO – CREMONA

Un esordio di alto profilo. Da una parte una squadra ambiziosa in ottica playoff, dall’altra il ritorno in massima serie di una realtà italiana radicata. Trento e Cremona scenderanno in campo per inaugurare la nuova stagione di basket di Serie A. Sul parquet della “BLM Group Arena”, i padroni di casa ripartiranno dal risultato del passato torneo: sesto posto ed eliminazione contro Tortona al primo turno playoff. Per questo motivo l’obiettivo è migliorarsi. Nel pre campionato due vittorie in amichevole e il KO proprio contro Tortona, vera bestia nera. Per Cremona, invece, è stata una lunghissima stagione. Ai playoff di Serie A2, ha battuto nell’ordine Agrigento, Fortitudo Bologna e Forlì. Tre serie perfette con una sola sconfitta nel ruolino di marcia. L’estate, però, è stata un po’ complicata con una sola vittoria in amichevole e ben quattro sconfitte consecutive tra cui una proprio contro Trento.

DOVE VEDERLO

Il match tra Trento e Cremona, in programma sabato 30 settembre alle 20:30, sarà trasmesso da Eurosport, Discovery+ e DAZN.

LE QUOTE

Decisamente favorito Trento per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.27, il 2 a 3.40.

L’1 viene proposto a 1.27 da Snai; a 1.27 da Goldbet.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata