Home > SPORT > Basket > Basket Serie A: Bologna di scena a Scafati

Basket Serie A: Bologna di scena a Scafati

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

SERIE A: SCAFATI – VIRTUS BOLOGNA

Riparte da Scafati la corsa allo scudetto della Virtus Bologna. Esordio da non sottovalutare per gli emiliani per due motivi: da una parte l’entusiasmo dei padroni di casa, dall’altra il dover mantenere alta la concentrazione. Gli ospiti, infatti, sono reduci da una grandissima Final Four di Supercoppa che ha portato il terzo trofeo consecutivo e il primo successo per il neo coach Luca Banchi. Riavvolgendo il nastro, Scafati è una squadra che punterà alla salvezza. La scorsa stagione obiettivo raggiunto anche se con qualche momento di crisi. Ottimo andamento nelle amichevoli estive con quattro successi e una sola sconfitta. La Virtus Bologna ha affrontato amichevoli di grandissimo livello cadendo contro il Bayern ma battendo anche l’Alba Berlino. Poi i due successi consecutivi in Supercoppa contro Olimpia Milano e Brescia.

DOVE VEDERLO

Il match tra Scafati e Virtus Bologna, in programma domenica 1 ottobre alle 19:30, sarà trasmesso da Eurosport, Discovery+ e DAZN.

LE QUOTE

Decisamente favorita la Virtus Bologna per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.27, l’1 a 3.60.

Il 2 viene proposto a 1.25 da Goldbet; a 1.25 da Better.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata