Home > SPORT > Basket > Eurolega: la Virtus Bologna in casa di Monaco

Eurolega: la Virtus Bologna in casa di Monaco

Serie A Basket: Cremona contro Milano

PREVIEW MONACO – VIRTUS BOLOGNA

Si giocano gli incontri valevoli per la seconda giornata dell’Eurolega. Venerdì 13 ottobre, alle 19, al «Salle Gaston Medecin», il Monaco ospiterà la Virtus Bologna. Entrambe hanno perso la gara inaugurale di questa edizione dell’Eurolega. Girone a diciotto squadre, con le prime sei che guadagneranno il pass per i quarti di finale, mentre le formazioni che chiuderanno la regular season dal settimo al decimo posto disputeranno i playoff per garantirsi le altre due posizioni per la griglia dei quarti.
Per i bookmakers decisamente favorita è la formazione monegasca.

LA VIGILIA DI MONACO

Il Monaco di Sasa Obradovic è reduce dalla sconfitta per 70-65 contro il Valencia e, quindi, punta al riscatto contro gli emiliani per conquistare i primi due punti in Eurolega. I monegaschi, per l’occasione, saranno ancora privi di Kemba Walker e si affidano alla stella Mike James, un autentico trascinatore e un giocatore quasi imbattibile nell’uno contro uno. Monaco che può contare pure su Jordan Loyd, e da due specialisti difensivi come Terry Tarpey e Alpha Diallo.

LA VIGILIA DELLA VIRTUS BOLOGNA

La Virtus Bologna dovrà fare a meno di Achille Polonara che ne avrà ancora per un po’ prima di rientrare sul parquet. Nella prima giornata di eurolega, i felsinei sono stati sconfitti, davanti ai propri tifosi, dalla Zalgiris Kaunas con il punteggio di 79-82, mentre in campionato la Virtus ha vinto entrambe le partite sin qui giocate, a Scafati e in casa con Varese. Coach Bianchi avrà nuovamente a disposizione Awudu Abass.
Per Bologna sarà una partita molto importante contro un avversario di assoluto valore.

DOVE VEDERLO

La partita di basket fra Monaco e Virtus Bologna, in programma venerdì 13 ottobre alle 19, e valevole per la seconda giornata di Eurolega, sarà visibile diretta sia su Sky Sport e sia su Dazn.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti decisamente favorita è Monaco, la cui vittoria è bancata a 1.27, mentre il successo della Virtus Bologna (2) si trova a lavagna a 3.60

L’under 160.5 punti è bancato a 1.93, l’over a 1.75

Snai propone il successo di Monaco (1) a 1.25.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata