PREVIEW HOFFENHEIM – EINTRACHT FRANCOFORTE
Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Hoffenheim ed Eintracht Francoforte, che scenderanno in campo il 21 ottobre alle 15:30 allo stadio Rhein-Neckar-Arena di Sinsheim. Nelle ultime 14 partite quando l’Hoffenheim ha giocato in casa ha vinto 6 volte, pareggiandone 4, mentre Eintracht Francoforte ne ha vinte 4.
LA VIGILIA DELL’HOFFENHEIM
L’Hoffenheim fa parte del gruppo delle sorprese che al momento occupano una delle prime sette posizioni della classifica della Bundesliga. Il club della piccola cittadina di Sinsheim, che lo scorso anno ha mantenuto la categoria per il rotto della cuffia, dopo sette giornate di campionato è in piena zona Europa, con 4 punti in meno del Bayer Leverkusen capolista: il Bayern Monaco, per intenderci, è solo a +2.
LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE
L’Eintracht Francoforte è una squadra che ha completamente cambiato volto rispetto alle ultime due stagioni. Oltre al tecnico Glasner, sostituito dall’esordiente Dino Toppmoller, in estate il club rossonero ha perso diversi giocatori, tra cui i vari Kamada, Lindstrom, N’Dicka e sopprattutto l’attaccante Kolo Muani e la sensazione è che non sia riuscito a sostituirli a dovere. Per adesso l’Eintracht è ottavo in classifica a quota 10 punti – cinque in meno dell’Hoffenheim – e nell’ultima uscita ha interrotto un lungo digiuno di vittorie che in Bundesliga durava da agosto superando il neopromosso Heidenheim (2-0).
PROBABILI FORMAZIONI
HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Akpoguma, Brooks, Vogt; Kadeřábek, Prömel, Grillitsch, Stach, Skov; Weghorst, Beier.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Koch, Pacho; Buta, Larsson, Shkiri, Nkounkou; Götze, Chaïbi; Marmoush.
DOVE VEDERLA IN TV
La gara tra Hoffenheim e Eintracht Francoforte, in programma sabato alle 15:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Hoffenheim, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria dell’Eintracht Francoforte (2) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Eintracht Francoforte (2) a 3,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata