Home > SPORT > Basket > Eurolega: si recupera Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv

Eurolega: si recupera Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv

Eurolega basket: Virtus Bologna contro Bayern

BASKET EUROLEGA: OLIMPIA MILANO CONTRO MACCABI TEL AVIV

Come nel calcio così nel basket e in molti altri sport. Gli eventi drammatici extracalcistici che hanno coinvolto prima il territorio ucraino ed ora quello israeliano e palestinese stanno inevitabilmente condizionando anche gli andamenti stagionali sportivi. In questo senso, si giocherà domani il recupero della seconda giornata di Eurolega. Un match in cui l’Olimpia Milano ospiterà il Maccabi Tel Aviv. Concentrandoci sugli aspetti puramente di campo, è l’occasione giusta per gli uomini di coach Messina di tornare a macinare punti e vittorie. Al momento, infatti, gli israeliani si trovano davanti con due successi e due sconfitte. I milanesi, invece, hanno trovato la vittoria solo contro l’Olympiakos alzando bandiera bianca contro Fenerbahce, Real Madrid e Alba Berlino. A questi passi falsi, va aggiunto il KO interno dell’ultima giornata di Serie A contro Pesaro. Serviranno quaranta minuti di grande grinta e concentrazione sul parquet del Forum di Assago.

DOVE VEDERLO

Il match tra Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv, in programma martedì 31 ottobre alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport.

LE QUOTE

Per BetFlag ed i suoi analisti, l’Olimpia Milano è la favorita al successo finale con l’1 a 1.40, il 2 a 2.78.

L’1 viene proposto a 1.38 da Goldbet; a 1.38 da Snai; a 1.38 da Better.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata