Home > SPORT > Basket > NBA: derby di Los Angeles tra Lakers e Clippers

NBA: derby di Los Angeles tra Lakers e Clippers

NBA: Denver Nuggets contro Miami Heat

BASKET NBA: LOS ANGELES LAKERS – LOS ANGELES CLIPPERS

Tempo di derby, tempo di alta tensione e spettacolo sul parquet. Crypto Arena di Los Angeles, scendono in campo i Lakers ospitando i cugini Clippers. Una sfida che mette di fronte la squadra più vincente nelle lega statunitense, al pari dei Boston Celtics, contro chi un titolo non lo ha mai vinto e lo insegue da parecchio. Le ultime ore della vigilia, in tal senso, sono state scosse da una trade di mercato che cambia gli equilibri della stagione. James Harden approda ai Clippers formando un super roster insieme a Westbrook, George e Leonard. Di contro i gialloviola, favoriti dai bookmakers, mettono in mostra un grande Lebron James nonostante la sua ventesima stagione in NBA. I Clippers hanno vinto tre gare perdendo solo contro Utah. Di contro i Lakers sono in perfetta parità con due successi e due KO.

DOVE VEDERLO

Il match tra Los Angeles Lakers e Los Angeles Clippers, in programma giovedì 2 novembre alle 3, sarà trasmesso da Sky Sport Arena.

LE QUOTE

Per BetFlag ed i suoi analisti, i Los Angeles Lakers sono decisamente favoriti al successo finale con l’1 a 1.38, il 2 a 2.88.

L’1 viene proposto a 1.33 da PlanetWin; a 1.30 da Snai; a 1.36 da Bwin.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata