Home > SPORT > Basket > Basket Serie A: Venezia fa visita all’Olimpia Milano

Basket Serie A: Venezia fa visita all’Olimpia Milano

giocatore con balla da basket tra le mani

SERIE A: OLIMPIA MILANO CONTRO VENEZIA

Grandissimo big match dell’ottava giornata di Serie A. Occhi puntati sul Forum per assistere alla sfida tra Olimpia Milano e Venezia. Una gara ad altissima tensione per molteplici motivi. In primo luogo il fattore classifica. I lagunari punteranno al blitz esterno che può dare ancora più slancio in graduatoria ma infliggere anche un duro colpo agli avversari. Dal punto di vista mentale e ambientale, l’Olimpia sta viaggiano sulle montagne russe. E’ reduce da due gare in Eurolega in cui ha abbandonato l’ultimo posto del girone e si è rialzata. Allo stesso tempo si fa tanta fatica in Serie A. Dopo tante stagioni, infatti, appare difficile assistere alla squadra di coach Messina relegata all’ottavo posto, ultimo utile per i playoff. I milanesi hanno già subito tre sconfitte, due delle quali nelle ultime tre giornate: 82-90 contro Pesaro e 77-68 a Scafati. Di contro Venezia ha perso una sola volta a Pistoia e guida la classifica insieme alla Virtus Bologna e a Brescia.

DOVE VEDERLO

Il match tra Olimpia Milano e Venezia, in programma domenica 19 novembre alle 18:15, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

LE QUOTE

Decisamente favorita l’Olimpia Milano per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.22, il 2 a 3.80.

L’1 viene proposto a 1.20 da Goldbet; a 1.20 da Better; a 1.23 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata