EUROLEGA: OLIMPIA MILANO CONTRO ZALGIRIS KAUNAS
A pari merito e con l’obiettivo di rientrare in zona playoff. Nell’undicesima giornata di Eurolega l’Olimpia Milano ospita lo Zalgiris Kaunas. Al Forum la squadra di coach Messina dovrà lanciare un messaggio chiaro alla società, ai tifosi ed a tutto l’ambiente. Ad oggi i milanesi stanno attraversando un periodo difficile di stagione non solo in Europa ma anche in Serie A. Alla luce delle tante sconfitte e passi falsi, serve continuità. Dopo un clamoroso ultimo posto, i padroni di casa hanno raccolto tre vittorie nelle ultime quattro uscite. Di queste due sono consecutive: 92-76 contro l’Efes e il 71-93 a Belgrado contro la Stella Rossa. A pari merito in classifica, ma con una differenza canestri peggiore, lo Zalgiris Kaunas punta al blitz esterno. I lituani sono in grande crisi di risultati. Un solo successo nelle ultime cinque uscite: 74-73 sul Bayern.
DOVE VEDERLO
Il match tra Olimpia Milano e Zalgiris Kaunas, in programma giovedì 30 novembre alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport.
LE QUOTE
Decisamente favorita l’Olimpia Milano per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.28, il 2 a 3.40.
L’1 viene proposto a 1.27 da Snai; a 1.28 da Better; a 1.28 da Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata