(riunione 29 nov ’23)
Corsa 1.
Magic Seven ha vinto di recente, ma la sua condizione di soggetto favorito è incalzata dalla regolarità di Reverend Hubert, mai sotto il terzo posto nelle ultime cinque corse disputate ed una è una vittoria.
Corsa 2.
Hp siepi di Classe 5 dove non esiste un favorito acclarato, bensì ci sono tre soggetti che nell’ordine possono rivestire il ruolo di comprimari per la conquista del gradino più alto del podio: Great Ocean, Man Of The Sea e Force De Frap.
Corsa 3.
Ci piace Loudspeaker che il 17 novembre 2023 ha vinto a Doncaster in una Novice Hp Steeple-Chase sui 3300 metri. E’ certamente un soggetto favorito da rispettare in un percorso lineare.
Corsa 4.
Sembra difficile da battere Casa No Mento che arriva a questo appuntamento dopo la vittoria del 30 settembre ’23 a Market Rasen (tracciato pieno di insidie tecniche).
Corsa 5.
Bel match a tre per la vittoria, con una piccola prevalenza per Redwood Queen, bene al peso. Gli altri due sono: Grivetana e Flight Of Freedom, soggetti entrambi capaci di vincere nonostante i chili attribuiti.
Corsa 6.
Hp Steeple-Chase, Classe 4 per 4yo+, 5050 metri circa. Qui le possibilità sono molteplici: Hipop Des Ongrais (ha vinto di recente), Langley Hundred (in progresso), Faustinovick (bene al peso) e Paseo (soggetto scarico ai chili).
Corsa 7.
Debutta Jackpot Des Bordes (Vision D’Etat con mamma da Network) ed è molto atteso.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata