Home > SPORT > Basket > Basket, Eurolega: l’Olimpia Milano gioca in casa del Partizan

Basket, Eurolega: l’Olimpia Milano gioca in casa del Partizan

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

PREVIEW PARTIZAN-OLIMPIA MILANO

Alle 20:30 di domani, giovedì 7 dicembre, il Partizan ospiterà l’Olimpia Milano alla Stark Arena di Belgrado per la 13ª giornata di Eurolega. Le ultime 2 trasferte dei meneghini in questo impianto si sono sempre concluse con una vittoria, l’ultima giusto 1 anno fa. Al momento però le due squadre stanno attraversando dei momenti diametralmente opposti, che li hanno portati a un’importante separazione anche in classifica. La gara di domani sarà comunque rilevante per stabilire quale delle due possa migliorare la propria candidatura per il raggiungimento dei playoff.

LA VIGILIA DEL PARTIZAN

Il Partizan viene da una vittoria sul Monaco arrivata solamente in seguito ai tempi supplementari. Le ultime 4 sfide stagionali dei serbi tra Eurolega e campionato li hanno sempre visti trionfare, con il successo più recente che risale alla partita persa per 100-94 sul campo dell’Anadolu Efes. Oggi la squadra si trova al 3° posto in patria e in 10ª posizione in Eurolega, appena dentro la zona playoff. Il loro bilancio in campo continentale è equamente diviso tra vittorie e sconfitte, tanto da ritrovarsi a 12 punti e a -10 dal Real Madrid capolista.

LA VIGILIA DELL’OLIMPIA MILANO

L’Olimpia Milano ha perso tutte e 4 le ultime partite affrontate, l’ultima delle quali contro il Bayern ai tempi supplementari. Questi risultati, oltre ad aver portato la squadra in 8ª posizione in Serie A, li hanno anche affossati al 16° posto in Eurolega. Fin qui i meneghini hanno accumulato 8 punti nelle 12 gare disputate, distanziati di 4 punti dal gruppo di pretendenti ai playoff. Il loro rendimento si fa ancor più deludente controllando solamente i punti fatti in trasferta, con 1 sola vittoria centrata in 6 trasferte di Eurolega.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Eurolega verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Partizan favorito a 1.47, seguito dall’Olimpia Milano a 2.55. La vittoria dei serbi si trova anche a 1.43 su Eurobet e a 1.45 su Better e Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata