Home > SPORT > Basket > NBA: Portland di scena in casa dei Clippers

NBA: Portland di scena in casa dei Clippers

NBA: Miami Heat contro Denver Nuggets

NBA: LOS ANGELES CLIPPERS CONTRO PORTLAND TRAIL BLAZERS

Passato, presente e futuro. Si intrecciano questi tre aspetti nella sfida che si giocherà domani notte. Di scena a Los Angeles saranno i Portland Trail Blazers contro i Clippers. Si parla di passato intrecciato con il futuro perché gli ospiti stanno attraversando una stagione di transizione dopo l’addio di Damian Lillard. Un processo di ricostruzione sportiva vista la partente dell’uomo franchigia, vero centro di gravità dello spogliatoio. Per questo motivo anche i risultati non sono esaltanti fino ad ora: solo sei vittorie a fronte di ben quindici sconfitte. Peggio hanno fatto solo i San Antonio Spurs fanalino di coda della Western Conference. Di contro ci sarà il presente dei Los Angeles Clippers. L’altra metà della città californiana ha visto trionfare nella NBA In-Season Cup i cugini dei Lakers. I Clippers sono il presente perché il roster rappresenta il chiaro esempio di instant team, fatto per provare a vincere subito. Quattro stelle messe insieme come Leonard, George, Harden e Westbrook. Nomi pesantissimi che, per la verità, sembrano nella fase discendente di carriera sia dal punto di vista sportivo che fisico. Al momento il record è di 11 vittorie e 10 sconfitte.

DOVE VEDERLO

Il match tra Los Angeles Clippers e Portland Trail Blazers, in programma martedì 12 dicembre alle 4:30, non avrà una copertura televisiva.

LE QUOTE

Decisamente favoriti i Los Angeles Clippers per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.08, il 2 a 6.90.

L’1 viene proposto a 1.06 da Goldbet; a 1.06 da Snai; a 1.06 da Better.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata